Un’altra brutta notizia per la famiglia reale inglese: dopo Re Carlo e Kate Middleton, un altro ricovero

Dopo le malattie di Re Carlo e Kate Middleton, la famiglia reale inglese si prepara a un altro ricovero: cosa sta succedendo a Londra?

Dopo quello di Re Carlo e Kate Middleton, Londra si prepara a un altro ricovero in ospedale: cosa succede ora?

Momentaccio per la Famiglia Reale Inglese: non c’è pace per i Windsor; dopo le notizie allarmanti sul cancro di Re Carlo e su quello di Kate Middleton, un altro membro della famiglia potrebbe ben presto andare incontro a una degenza in ospedale.

La Principessa Anna, sorella del Sovrano, è stata ricoverata in una clinica. Attualmente pare la sua permanenza nell’istituto ospedaliero sia solamente a scopo precauzionale, ma i medici non escludono niente.

Cosa è successo? La sorella di Re Carlo è stata vittima di un incidente domestico e ha riportato delle ferite e una commozione cerebrale. Come sta oggi?

La sorella di Re Carlo ricoverata in ospedale

Buckingham Palace ha rilasciato una nota stampa ufficiale in cui si legge quanto segue: “La principessa ha subito lievi ferite e commozioni cerebrali a seguito di un incidente avvenuto ieri sera nella tenuta di Gatcombe Park”.

Successivamente, poi, anche la CNN ha ripreso la notizia, aggiungendo: “Sua Altezza Reale rimane al Southmead Hospital di Bristol, come misura precauzionale in osservazione e si prevede che si riprenderà completamente e rapidamente”.

Nel comunicato, poi, si legge che Re Carlo “è stato tenuto strettamente informato e si unisce a tutta la famiglia reale nell’inviare il suo affetto più profondo e i suoi auguri alla Principessa per una pronta guarigione”.

Attualmente non è dato sapere di che tipo di incidente domestico si tratta, né di quale ferite ha riportato la Principessa Anna dopo l’accaduto…

Come sta Kate Middleton?

A preoccupare, oltre alle condizioni di salute della Principessa Anna, sorella di Re Carlo, anche quelle di Kate Middleton. Di recente, la Principessa del Galles è stata vista sul balcone della residenza reale di Londra, in occasione del compleanno ufficiale del Sovrano. Purtroppo, però, il suo incubo non è ancora finito.

Come possiamo immaginare, infatti, Kate dovrà continuare a sottoporsi alle cure per il suo tumore allo stomaco ed è probabile che abbia compiuto un grande sforzo per essere presente alla cerimonia in onore di Carlo III. Ora infatti è tornata a riposare nell’Adelaide Cottage, la residenza di campagna dei Windsor.

Chi è la Principessa Anna?

Anna oggi ha 73 anni ed è amatissima dal suo popolo; lei è una dei Windsor più impegnati a livello istituzionale ed è famosa per il suo amore per i cavalli e per i successi negli sport equestri. È stata la prima della Famiglia Reale a competere alle Olimpiadi, ai Giochi di Montreal nel 1976.

Lei è la seconda figlia di Elisabetta II e del Principe Filippo, la terza in linea di successione al trono quando nacque nel 1950. Oggi è la 17esima in linea di successione. Anna, sorella di Re Carlo, si è sposata due volte: il primo marito – Mark Phillips – è padre dei suoi due figli, Peter e Zara. Il suo secondo marito è invece il vice ammiraglio Sir Timothy Laurence.

Seguici su Instagram