Giulia De Lellis e Chiara Ferragni hanno litigato? Ecco la frase che ha fatto scoppiare l’astio: c’entra Selvaggia Lucarelli

Perché Giulia De Lellis e Chiara Ferragni hanno litigato? C'entra una frase di Selvaggia Lucarelli: ecco cosa è successo

Giulia De Lellis e Chiara Ferragni hanno litigato per colpa di una frase di Selvaggia Lucarelli: perché? Finalmente l’influencer di Pomezia vuota il sacco…

Cosa succede nel fantastico mondo degli influencer? Si tratta di una guerra fredda iniziata qualche anno fa: Giulia – riprendendo un intervento di Selvaggia Lucarelli su Chiara Ferragni e Fedez – ha fatto un commento sulla situazione della coppia, che all’epoca era ancora insieme. In particolare su quanto accaduto sul palco dell’Ariston, da cui è derivata anche una puntata speciale del documentario  The Ferragnez.

Sul palco del Festival di Sanremo 2023, Fedez è stato trascinato da Rosa Chemical durante la sua esibizione di fronte al grande pubblico e all’orchestra; qui il cantante di Made in Italy ha stampato un bacio in bocca al suo collega. La reazione di Chiara Ferragni, come ricordiamo, non è stata certo delle più entusiaste e proprio nella puntata speciale di The Ferragnez la coppia ha parlato della crisi scaturita da quel gesto.

Stando a quanto sempre riferito dai diretti interessati, il problema non sarebbe il bacio del rapper a un altro uomo in mondovisione, bensì l’essersi reso protagonista mettendo in ombra sua moglie, che da tempo preparava nei minimi dettagli i suoi interventi sul palco dell’Ariston. Sulla questione è intervenuta più volte anche Selvaggia Lucarelli, che successivamente è stata citata da Giulia De Lellis. Cosa è successo, quindi?

Cosa è successo a Sanremo 2023?

Selvaggia Lucarelli, dopo quanto accaduto a Sanremo 2023, aveva fatto una riflessione sulla coppia Chiara Ferragni-Fedez, che riportiamo qui sotto:

Dopo il suo intervento, citandola, Giulia De Lellis aveva fatto intendere di essere d’accordo con le parole della giornalista, attirando a sé l’ira dei fan di Chiara.

giulia de lellis chiara ferragni fedez selvaggia lucarelli

Fonte: Twitter

Perché Giulia De Lellis e Chiara Ferragni hanno litigato?

Di recente, poi, Giulia è stata intervistata da FanPage e il giornalista ha chiesto espressamente come mai, fra i suoi milioni di followers e fra i nomi dei suoi following, non compaia quello di Chiara Ferragni. Così, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto rispondere raccontando per filo e per segno cosa sia realmente accaduto.

Non si tratta di un grave torto, ma di una sciocchezza che però ha innescato una guerra gelida fra le due influencer. Ovvero? Ci riferiamo proprio alla battuta di Selvaggia Lucarelli post Festival di Sanremo. La stessa ricondivisa nelle storie di Instagram di Giulia De Lellis. Ma cosa ha detto l’interessata?

Le sue parole: “Credo che lei ci sia rimasta male perché una volta ho pubblicato tra le stories una battuta di Selvaggia Lucarelli che mi fece molto ridere. Era lo screen di un articolo che diceva “Parliamo del marito di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato””. Giulia ha poi sottolineato che non pensava che Chiara potesse prendersela così tanto per una battuta del genere.

A quanto pare, dopo i primi rumors sugli attriti fra loro, Giulia De Lellis scrisse un messaggio a Chiara Ferragni, che però non rispose mai. Anzi, addirittura smise di seguirla su Instagram! A questo, poi, si aggiunsero i like strategici dell’influencer di Cremona contro la collega di Pomezia.

Successivamente, anche Giulia scelse di togliere il follow a Chiara. E su questo ha detto: “Io dopo le scrissi un messaggio in cui le dicevo “spero che tu non te la sia presa”. E invece lei se l’era presa e aveva smesso di seguirmi. Io non ho nulla contro di lei. Poi ha iniziato a mettere un po’ di like sciocchi sul mio conto e a quel punto smisi anche io di seguirla”.

Seguici su Instagram