Tradisce la moglie in aereo, tiktoker lo riprende e il tradimento viene scoperto dalla donna: il VIDEO virale

Un uomo tradisce sua moglie a bordo di un aereo e il video diventa virale: ecco cosa è successo a New York!

Una tiktoker ha ripreso la scena di un uomo che ha tradito sua moglie in aereo con una sconosciuta! Il video è diventato virale sul web.

Cosa è successo? L’uomo traditore è stato smascherato da una tiktoker che ha ripreso l’intera scena: Lynn, che si fa chiamare Bryan, qualche giorno fa ha deciso di tradirla a bordo di un aereo con una donna sconosciuta, pensando di farla franca. Un cellulare, però, ha rovinato tutto…

Il video è stato condiviso diverse volte sul web, divenendo virale e raccogliendo milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo. Da quel momento è partita la caccia all’uomo e così si è risaliti a Lynn, sposato con la moglie Tanya Stacy. L’identità dell’uomo che ha tradito sua moglie sull’aereo è stata resa pubblica a poche ore dall’inizio delle ricerche.

Loro sono una coppia di Fort Worth, in Texas; lui è un manager d’azienda nel suo Paese e nella lounge dell’aeroporto ha conosciuto una bella ragazza che lo ha attratto subito. Nonostante sia sposato, dunque, ha deciso di provarci con lei, scambiando addirittura il suo posto sull’aereo con un’altra passeggera.

Uomo tradisce la moglie sull’aereo: il video è virale su TikTok

Dopo aver parlato durante il volo, l’uomo ha deciso di passare al contrattacco: nonostante avesse la fede al dito, la donna sconosciuta non si è fatta alcun problema a lasciarsi ammaliare da Lynn Stacy. A bordo dello stesso aereo però c’era Caroline, una tiktoker che ha iniziato a origliare la conversazione dei due passeggeri.

La ragazza ha iniziato anche a registrare un video sul suo telefono, condividendolo successivamente su TikTok. Ecco cosa ha scritto: “Se il suo uomo è tuo marito che vola sul volo United 2140 da Houston a New York, probabilmente starà con Katy stasera… è di Fort Worth, dice di essere un surfista e ha appena preso una nuova tavola da surf, presumibilmente Presidente dell’azienda per cui lavora e vola a New York per affari. Non avrei saputo che fosse sposato se non avesse indossato la sua fede nuziale”.

Sesso a bordo dell’aereo

Lynn e la donna sconosciuta, poi, si sono recati nel bagno dell’aereo e hanno fatto sesso a mille miglia e più di altezza. Da questo momento, dunque, in tanti – dopo aver visto il video della tiktoker – hanno cercato di svelare l’identità dell’uomo…riuscendo a trovarla! Non ci è voluto molto prima di rintracciare il nome del passeggero, che corrisponde proprio a Lynn Bryan Stacy.

Lui e sua moglie Tanya hanno anche un paio di figli. La tiktoker, condividendo il video sul social, ha fatto sapere quanto segue: “Come persona il cui marito ha tradito per molto tempo ed è nel mezzo di un divorzio, vorrei che qualcuno avesse fatto questo per me. Invio tanto amore e preghiere alla moglie e al figlio/ai figli”. Cosa sia successo dopo fra moglie e marito, però, non è dato saperlo.

Il video

Di seguito il video originale condiviso dalla tiktoker:

@carolinerened Update for the married man and Katy. #unitedairlines #katy #marriedman #cheatinghusbands #findthewife #ftworth #part2 ♬ I Had Some Help – Post Malone

Seguici su Instagram