Ma quanto è cresciuta Mia Facchinetti, la figlia di Alessia Marcuzzi? La somiglianza con la mamma è incredibile!

Alessia Marcuzzi ha condiviso una foto di sua figlia Mia Facchinetti: mamma e figlia sono identiche! Guarda lo scatto a seguire

Mia Facchinetti, figlia di Alessia Marcuzzi e Dj Francesco, è cresciuta tantissimo!

La conduttrice romana ha 51 anni, mentre sua figlia 13. I fan di Alessia hanno decretato che Mia sia una sua piccola sosia e una foto in effetti lo conferma: mamma e figlia sono in vacanza a Formentera e un loro selfie è diventato virale sul web.

Nello scatto si vedono Mia Facchinetti – in primo piano – e Alessia Marcuzzi subito dietro, posare per una bellissima foto di famiglia. Dall’immagine traspare il loro forte legame e anche l’incredibile somiglianza.

Quanto è cresciuta Mia Facchinetti! La foto a Formentera

Mia Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono legatissime e non è raro che la conduttrice mostri ai suoi fan degli scatti mamma e figlia. Nel novembre del 2022, poi, un video della ragazzina era diventato virale su Instagram: nella clip condivisa dal profilo della showgirl, si vedeva la secondogenita imitarla. Eccolo di seguito:

Di recente, invece, i fan di Alessia hanno potuto constatare quanto sia cresciuta sua figlia Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, con il quale è rimasto in ottimi rapporti. Di seguito lo scatto in questione:

alessia marcuzzi figlia mia

Fonte: Instagram

Chi sono i figli di Alessia Marcuzzi?

Come abbiamo detto, Mia Facchinetti è la secondogenita di Alessia Marcuzzi; nata dalla relazione fra la conduttrice e Dj Francesco, durata solamente due anni. La ragazzina è nata il 4 settembre del 2011.

Facchinetti e Alessia Marcuzzi con la figlia Mia @alessiamarcuzzi [IG]

Il primo figlio, invece, è Tommaso Inzaghi, nato nel 2001 dalla relazione fra la showgirl e Simone Inzaghi. Di recente, mamma Alessia si è mostrata orgogliosa, contenta e commossa per il traguardo professionale raggiunto dal suo primogenito, che oggi è procuratore calcistico e non solo. 

Seguici su Instagram