Fan in fila per ore per incontrare NewMartina, la ragazza che cambia le cover ai cellulari (VIDEO)

Oltre 4mila fan in fila per aspettare NewMartina, la ragazza che cambia le cover ai cellulari: cosa è successo?

NewMartina è la ragazza che cambia le cover ai cellulari, famosissima su TikTok e Instagram. Di recente ha aperto un nuovo negozio, ma cosa è successo?

NewMartina si chiama in realtà Carmen Fiorito: inizialmente mostrava solamente come pulire perfettamente un cellulare, poi ha iniziato a decorare gli smartphone con cover colorate e brillantini, occupandosi anche dei dispositivi elettronici dei Vip.

Il negozio in cui ha iniziato la sua attività è di proprietà della sua famiglia e ha il nome con cui è diventata famosa la ragazza sui social. I fan, comunque, la adorano e proprio di recente l’hanno accolta facendo ore di fila.

Il successo è arrivato in maniera del tutto inaspettata e NewMartina ha avviato un vero e proprio impero, aprendo negozi in tutta Italia. L’ultimo a Palermo, dove i fan l’hanno aspettata per diverso tempo.

NewMartina apre l’ultimo negozio a Palermo: fan in fila per ore

Il nuovo negozio di NewMartina è stato aperto a Palermo, nel centro commerciale Forum. La ragazza di Napoli è stata accolta come una vera e propria celebrità: i fan, in fila da ore, erano in oltre 4mila!

Ecco cosa si legge sul quotidiano Leggo: “NewMartina apre uno store a Palermo e viene accolta da un bagno di folla. Oltre 4mila persone all’inaugurazione del negozio […]”.

E ancora, il giornale aggiunge: “È stata accolta come una star: urla e lacrime al suo arrivo, mentre lei salutava e mandava baci ai fan, soprattutto ragazzini tra gli 8 e i 15 anni”.

Infine, sulla fila dei fan, Leggo conclude dicendo: “La fila per conoscerla si è formata a partire dalle 12,30 del mattino quando l’inaugurazione era in programma per le ore 16. Dopo aver visto il nuovo store, la tiktoker napoletana si è lasciata andare a un lungo pianto“.

Anche PalermoToday si è occupato della nuova apertura di NewMartina e sul quotidiano leggiamo: “[…] selfie a pioggia, cori da stadio e lacrime, di gioia da un lato (quelli di NewMartina che in realtà si chiama Carmen Fiorito) e dall’altro quelle dei più piccoli follower, sfiniti invece dalla stanchezza e dalla calca”.

E ancora: “La fila per conoscerla si è formata a partire dalle 12,30 del mattino quando l’inaugurazione era in programma per le ore 16. Un elogio, a questo proposito, agli uomini della sicurezza del centro commerciale che con uno spiegamento di forze straordinario, hanno fatto sì che tutto filasse liscio e nessuno si facesse male“.

Il video

Di seguito il video dell’arrivo di NewMartina e i fan in visibilio:

Seguici su Instagram