Grande Fratello Vip, Valeria Marini furiosa perché deve ballare in seconda fila: «Sono abituata a stare davanti» (VIDEO)

Valeria Marini si è infuriata con Carmen Russo per esser stata messa in seconda fila durante le prove di un balletto natalizio...

I vipponi di Alfonso Signorini stanno organizzando uno spettacolo natalizio fatto di canti e balli, sotto le direttive di Carmen Russo. Proprio quest’ultima, però, inconsapevolmente ha fatto infuriare Valeria Marini. Cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano a letto con Soleil, poi punta Sophie: «Se non ci fosse Gianmaria…»

Valeria Marini furiosa per esser stata messa in seconda fila

Carmen Russo, elaborando la coreografia del balletto natalizio, ha osato mettere Valeria Marini nella seconda fila. La showgirl sarda non ha gradito questa decisione e si è visibilmente irritata:

Va bene, allora andate voi davanti basta. Anche se io non sono abituata ad andare dietro. Non sono abituata Carmen cerca di capirmi. Io sono sempre stata abituata dall’inizio che sono sul palco a stare davanti e non sono abituata a stare dietro. In pratica è come se a te fanno fare un’altra roba, non ti trovi, poi in diretta io mi sento male e non mi sento al mio agio. Ragazze io non sono abituata, allora mi tolgo da questo numero, perché non fa per me questa soluzione. Se a me toglie le mie abitudini non rendo come dovrei.

Poi  Valeria Marini ha aggiunto:

Basta andate davanti, io sto dietro, no non voglio perché vedo che Jessica alza gli occhi al cielo. Già questa coreografia per me non va, poi se devo fare cose che non sono mie. Altrimenti se io sfaso, sballo il coso. No, non torno in prima fila, perché lei dice che non devo stare davanti. Il fatto non è che sono una prima donna, perché lo siamo tutte prime donne, io sono abituata alla posizione sul palcoscenico, perché altrimenti a stare dietro mi sfaso.

Carmen Russo e Manila Nazzaro hanno cercato di trovare una soluzione adeguata per tutti, ma con scarsi risultati. Quel che è certo è che ora i fan del GF Vip 6 non vedono l’ora di vedere il balletto natalizio dei vipponi e ovviamente la collocazione di Valeria Marini!

Il video

Di seguito vi lasciamo il video della sfuriata di Valeria:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram