Alvin rivela finalmente tutto sui litigi con Ilary Blasi quando facevano L’Isola dei Famosi: ecco cosa succedeva dietro le quinte

Alvin e Ilary Blasi hanno mai litigato per davvero? Finalmente la verità dall'ex inviato de L'Isola dei Famosi!

Oggi Alvin e Ilary Blasi sono insieme alla conduzione di Battiti Live, al posto di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

I fan ricorderanno sicuramente i litigi emersi durante L’Isola dei Famosi, quando Ilary era conduttrice del programma e Alvin l’inviato. Finalmente, a distanza di tempo, anche quest’ultimo ha avuto modo di dire la sua su quanto succedeva fra l’Italia e l’Honduras.

Tempo fa, anche Ilary Blasi aveva raccontato qualcosa in merito in una vecchia intervista: la showgirl aveva assicurato che fra lei e Alvin ci fosse un ottimo rapporto ed era semplicemente il loro modo di scherzare.

Oggi, a Tv Sorrisi e Canzoni, proprio l’ex inviato de L’Isola dei Famosi è tornato a parlare del rapporto con l’ex moglie di Francesco Totti: cosa ha detto?

Alvin parla dei litigi con Ilary Blasi

Alvin e Ilary Blasi si conoscono da oltre 20 anni: all’inizio della loro carriera, lei era una Letterina e muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo, lui invece era alla conduzione di un programma intitolato Speed. Ecco cosa ha detto sul primo incontro con la conduttrice romana: “Avevo ancora i capelli dritti e decolorati. Ero ospite di Gerry Scotti a Passaparola e lei (Ilary Blasi, ndr) una delle Letterine. Dopo averla incontrata lei ha finto di non conoscermi. Da allora non abbiamo mai smesso di scherzare e di prenderci in giro. È sempre stato così. Non ce la siamo mai presa perché ci conosciamo talmente tanto che non prendiamo mai nulla sul personale”.

Ma i litigi erano reali oppure no? A quanto pare ci sono state delle tensioni fra loro, ma niente di grave. Alvin ha raccontato di aver subìto qualche scherzo “fastidioso” da parte di Ilary Blasi, anche se questo non ha mai minato la loro amicizia ormai ben salda da oltre un decennio: “Ci sono stati anche quei momenti ma si sono risolti subito. Sono capitati scherzi un po’ più fastidiosi di altri ma la nostra amicizia è sempre salda“.

Seguici su Instagram