Davide Lacerenza chi è? Dai genitori alla fidanzata attuale, ecco tutto quello che c’è da sapere

Ricordate l'inchiesta di Selvaggia Lucarelli su Davide Lacerenza? Sapete che l'uomo è l'ex compagno di Stefania Nobile?

Davide Lacerenza un un noto ristoratore, conosciuto dal grande pubblico per aver avuto una relazione sentimentale con Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi. Di seguito la sua storia!

Leggi anche: Stefania Nobile e Wanna Marchi come fanno ad essere ancora ricche? «Viviamo nel lusso»

Definito il Re degli sciabolatori per il modo particolare che ha di aprire le bottiglie di champagne, Davide Lacerenza è stato legato sentimentalmente con la figlia di Wanna Marchi, Stefania Nobile. Scopriamo di seguito tutto ciò che lo riguarda!

Davide Lacerenza chi è?

Dopo aver abbandonato gli studi a quindici anni, Davide Lacerenza ha svolto diversi lavori, iniziando a vendere frutta e verdura al mercato. In seguito è riuscito ad avere successo come imprenditore, avviando alcuni locali a Milano. Spesso le sue attività sono finite al centro di grosse inchieste e sottoposte a chiusure forzate. Pare che una di queste sia stata chiusa per spaccio e assembramenti. Un altro ristorante, invece, avrebbe preso fuoco.

L’ex marito di Stefania Nobile, nel corso di un’intervista a SuperGuidaTv, ha affermato di esser diventato un esperto di champagne quando, all’inizio della carriera, gli capitava di assaggiare il contenuto di preziose bottiglie lasciate sui tavoli dai clienti a fine serata: “Sono diventato un esperto di champagne iniziando ad assaggiare le bottiglie di champagne che i clienti importanti lasciavano a volte ancora piene sui tavoli. Ora sono in grado di riconoscere alla cieca tutti i champagne più importanti, annate comprese. È stata una questione di allenamento”.

Davide Lacerenza è stato arrestato nel 2021 in seguito a una nottata di eccessi nella sede delle scuole medie di Locarno.

Età

Davide Lacerenza ha 59 anni: è nato a Milano il 25 Ottobre 1965, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Fidanzata e figli

Attualmente non è noto se Davide Lacerenza sia fidanzato e pare non abbia figli.

Genitori

Lacerenza ha origini pugliesi da parte paterna e venete da parte materna. Il padre, funzionario Automobile Club di Milano, sognava per il figlio la stessa sua strada.

Ex Stefania Nobile

Davide Lacerenza è stato il fidanzato di Stefania Nobile. I due, anche dopo essersi lasciati, hanno mantenuto un buon rapporto, tanto che la figlia di Wanna Marchi sarebbe stata assunta in alcuni locali appartenenti al suo ex, La Malmaison e La Gintoneria di Davide, a Milano.

In un’intervista, Lacerenza ha dichiarato: “Stefania per me è come una sorella. Quando ho perso mia mamma (…) Stefania e Wanna mi sono state di aiuto nel portar avanti il locale. Stefania si occupa della parte burocratica anche perché con la vita che faccio non riuscirei a fare tutto. Durante il lockdown cucinava sempre Wanna e mi preparava delle ottime polpette. Per me ormai sono come una famiglia”.

Selvaggia Lucarelli

La celebre giornalista Selvaggia Lucarelli, nel settembre del 202o, ha parlato in un post Facebook di uno dei locali di Davide Lacerenza, La Gintoneria di Davide, sottolineando alcuni aspetti dell’ex di Stefania Nobile che insinuano dubbi sul lusso intorno a lui e sul suo modo di vedere la vita. “C’è un bar, vicino alla stazione centrale che si chiama “La Gintoneria di Davide”. Davide è Davide Lacerenza, 55 anni, ex fidanzato di Stefania Nobile, uno che ha appena pubblicato un libro con Mondadori dal titolo “Vergine single e milionario”, libro di cui lo stesso dice: “Parlando con Gabriele Parpiglia ho deciso di raccontare la mia storia di imprenditore”. E allora raccontiamo la sua vita da imprenditore -quella completa però- perché forse le parti in cui l’imprenditore consuma cocaina, chiama le donne “cavalle”, partecipa a risse e esibisce un lusso di provenienza quantomeno dubbia, non emergono un granché dalle pagine del capolavoro letterario”.

La Lucarelli, in altre parole, con la sua inchiesta invita a riflettere su quali siano i modelli culturali seguiti da certa gente, proprio vicino a noi, anche nella “moderna, evoluta città di Milano, in cui c’è chi va a taggarsi, bere e farsi mettere nelle storie da questa gente qui”.

Trovi l’articolo intero di Selvaggia Lucarelli QUI.

Instagram

Cerchi Davide Lacerenza su Instagram? L’ex compagno di Stefania Nobile ha un profilo privato che puoi trovare cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram