Suburra: la terza stagione sarà anche l’ultima

Suburra torna con la terza stagione nel 2020: le riprese sono già iniziate, ma - purtroppo - si tratterà dell'ultima stagione della serie tv.

Le riprese della terza stagione di Suburra sono iniziate e non vediamo l’ora di vedere comparire su Netflix le nuove e – purtroppo ultime – puntate della serie evento. La battaglia per il dominio di Roma è arrivata alla resa dei conti e non c’è più tempo per lasciare nulla di intentato. Vediamo qualche anticipazione.

Suburra: la terza stagione

 

La seconda stagione si è conclusa in modo tragico con il suicidio di Lele, incapace di convivere con tutte le malefatte subite e fatte. Manfredi Anacleti, invece, inaspettatamente, è uscito dal coma e questo potrebbe ristabilire o inficiare i già precari equilibri della famiglia. Nella terza stagione ci sposteremo nuovamente nel centro di Roma; i vicoli della Capitale saranno protagonisti delle guerre tra clan. E voi, da che parte state?

suburra 3

Il cast

 

Ovviamente c’è qualche variazione nel cast, dovuta alla morte di Lele. Ecco quindi i personaggi che vedremo tornare sulla piattoforma streaming più famosa al mondo:

Alessandro Borghi (Aureliano)
Giacomo Ferrara (Spadino)
Filippo Nigro (Amedeo Cinaglia)
Francesco Acquaroli (Samurai)
Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti)
Claudia Gerini (Sara Monaschi)
Paola Sotgiu (Adelaide Anacleti)
Carlotta Antonelli (Angelica)
Federica Sabatini (Nadia)
Rosa Diletta Rossi (Alice Cinaglia)
Alberto Cracco (Cardinale Fiorenzo Nascari)
Jacopo Venturiero (Adriano)

Suburra 3 sarà disponibile su Netflix, in tutto il mondo, nel 2020. 

Seguici su Instagram