Barbara Alberti offende Wanda Nara: «È un mostro!» (VIDEO)

Barbara Alberti ha offeso Wanda Nara: la donna è concorrente della Casa del GF Vip. Chissà se stasera ci sarà un confronto diretto.

Barbara Alberti è una concorrente di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip; la donna dal suo ingresso ha specificato di non voler essere trattata in modo speciale poiché si sente esattamente come tutti gli altri. La Alberti, comunque, sembra essersi adattata perfettamente nel reality, tanto da aver preso subito una piega trash: dalla sua sfuriata ad Adriana Volpe siamo poi passati poi alle cattiverie gratuite dette a Pasquale Laricchia. Insomma, Barbara Alberti è inarrestabile! La scrittrice ha anche fatto una gaffe clamorosa nei confronti di Wanda Nara.

Barbara Alberti offende Wanda Nara

 

Quello che si dice è vero: dopo qualche giorno nella Casa, i concorrenti, scordano di avere le telecamere sempre puntate addosso e con queste anche i microfoni. Lo sa bene Barbara Alberti che ha fatto una gran gaffe: la scrittrice si trovava in camera con Andrea Montovoli e Rita Rusic; i tre stavano affrontando l’argomento della chirurgia plastica e qualcuno ha citato Wanda Nara. Senza perdersi in troppe chiacchiere, Barbara Alberti ha esclamato:

Ma come Wanda Nera, Wanda Nara lì, che è alta un metro e mezzo e si è fatta l’ottava di seno. Dai è un mostro.

Accortasi di avere il microfono ovviamente attivo, la scrittrice si è subito arrestata e non ha continuato la sua serie di sproloqui. Però il danno era ormai fatto e tutti hanno sentito il commento poco carino nei confronti dell’opinionista del GF Vip. Chissà se fra le due donne stasera ci sarà un confronto a tu per tu.

Il video

Seguici su Instagram