Chiara Ferragni: «Ho paura del CoronaVirus, non partirò per Parigi»

Chiara Ferragni ha paura del Coronavirus e decide di cancellare i suoi viaggi. Niente Paris Fashion Week per l'influencer.

Chiara Ferragni è in piena psicosi da CoronaVirus? L’influencer ha annullato tutti i suoi viaggi di lavoro e di piacere, rifiutandosi di partire sia per Parigi che per un safari. L’annuncio arriva dalla stessa fashion blogger.

Chiara Ferragni non sarà a Parigi

 

Tramite Instagram stories, quindi, la Ferragni ha detto:

Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi, perché in questi giorni sarei dovuta essere a Parigi, da oggi fino a mercoledì, e poi sabato dovevo partire per questo Safari che avevo organizzato qualche mese fa. Però per la situazione nel Nord Italia, principalmente in Lombardia del Coronavirus non me la sono sentita e ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia. Volevo mandare un grosso in bocca a lupo a tutti, dire di non perdere la calma perché veramente in questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti più che mai ed ascoltare quello che ci dicono le istituzioni e sono sicura che avremo la forza per superare anche questa cosa tutti insieme. Mando a tutti un grosso in bocca al lupo.

Insieme a lei, comunque, anche altre celebrities hanno annullato i loro impegni. Ad esempio Elettra Lamborghini.

Seguici su Instagram