Belen e Michele Morrone: è nato un nuovo amore?

Belen e Michele Morrone non resistono più alla passione? Pare proprio di sì! Ecco cosa sta succedendo tra la bella showgirl e il sexy attore.

C’è un nuovo uomo nel cuore di Belen? Pare proprio di sì: secondo insistenti indiscrezioni, la splendida argentina avrebbe puntato gli occhi su uno degli uomini più desiderati del momento, il super sexy Michele Morrone, protagonista del film erotico di Netflix 365. È scoppiata la passione?

Leggi anche: Arriva su Netflix il “50 Sfumature” italiano: il protagonista è un concorrente di Ballando con le stelle

Belen e Morrone: amore rovente?

Belen la conosciamo molto bene, soprattutto per via della sua tormentata vita privata: recentemente è tornata single, dopo l’addio definitivo al suo Stefano De Martino, che l’avrebbe tradita con Alessia Marcuzzi. Dopo una breve liason con Gianmaria Antinolfi, la showgirl sembra essere tornata libera e pronta a bruciare di passione.

Leggi anche: Belen e Stefano si incontrano all’aeroporto, ma nemmeno si salutano – VIDEO

Meno conosciuto è, invece, il bellissimo Michele: il ragazzo, 29 anni, è un attore e modello; in passato ha partecipato con successo a Ballando con le stelle, poi è stato protagonista della fiction Sirene e ora è diventato una star mondiale grazie al film 365, dove veste i panni di un mafioso molto sexy.

Oggi, quindi, si parla di un possibile flirt per Belen e Morrone: pare che tra i due ci sia stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram. Scoppierà la passione? Staremo a vedere. Una cosa è certa, i due hanno molto in comune: Michele, come la Rodriguez, ha un matrimonio alle spalle e due figli; dal 2014 al 2018, infatti, è stato sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh, che l’ha reso padre di Marcus e Brando, che hanno rispettivamente 7 e 3 anni. Belen, invece, è mamma del piccolo Santiago, che – ad ora – sembra essere il suo unico amore.

Chissà che anche Michele, presto, non possa occupare uno spazio nel suo cuore…

Seguici su Instagram