Belen e Stefano si incontrano all’aeroporto, ma nemmeno si salutano – VIDEO

Belen e Stefano De Martino si sono incontrati in aeroporto, ma fra loro è calato il gelo. I due non si sono nemmeno salutati.

Ormai Belen e Stefano hanno ridotto all’osso i loro incontri: i due continuano a sentirsi solamente per amore di Santiago, ma fra loro non è rimasto nulla. La showgirl e il ballerino si sono incontrati all’aeroporto e non si sono degnati di uno sguardo, mentre il bambino – giustamente – è corso incontro al padre abbracciandolo calorosamente.

Leggi anche: Marcuzzi-De Martino: le foto del primo incontro senza Belen

Belen e Stefano: è proprio finita

Su Veryinutilpeople leggiamo:

Ieri sera, Belen e Stefano De Martino si sono rincontrati. Nelle immagini (sotto) vediamo Belen arrivare in aeroporto, a Milano. Il figlio Santiago poi corre dal papà Stefano, che era lì ad aspettarlo. Insieme a Belen Rodriguez si vede anche Mattia Ferrari, l’amico che le è stato vicino durante la crisi, ed anche lui si ferma a parlare con De Martino. Tra Belen e Stefano però nessun contatto o saluto.

Il video

Proprio ieri Belen nelle sue stories ha scritto:

Karma. Chi ha tradito verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrò offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco.

Facile immaginare che si riferisca proprio al suo ex, Stefano. Ma i motivi della loro rottura non sono ancora del tutto chiari. Nel frattempo qui sotto trovate il video dell’incontro post vacanze:

Seguici su Instagram