UeD: Jessica Antonini fa conoscere il figlio Kevin a Davide Lorusso

Dopo Uomini e Donne: Jessica Antonini presenta suo figlio di cinque anni al suo nuovo fidanzato ex corteggiatore Davide Lorusso!

Quasi dopo un mese dalla scelta a UeD di Jessica Antonini e Davide Lorusso arriva la presentazione ufficiale del figlio Kevin al nuovo fidanzato! Scopriamo cosa aveva dichiarato il bambino alla mamma prima della scelta…

Leggi anche: UeD, Jessica ha controllato il telefono di Davide dopo le segnalazioni e…

Jessica e Davide UeD Scelta

Foto di @uominiedonne [IG]

Jessica e Davide dopo Uomini e Donne

La coppia formata da Jessica e Davide va a gonfie vele dopo l’uscita da Uomini e Donne. I due fidanzati hanno battuto ogni record con la loro scelta dopo tre settimane di conoscenza e continuano a passo rapido al di fuori dello studio.

Moltissime sono state le segnalazioni che hanno coinvolto la neo coppia: come la presunta conoscenza pregressa e la presenza di un’altra donna nella vita del corteggiatore. Ma Jessica e Davide, non appena possibile, hanno risposto a tutte le segnalazioni negando drasticamente tutte le insinuazioni che tentavano di corrodere il loro rapporto.

Ad oggi Jessica Antonini e Davide Lorusso vivono una relazione a distanza, ma hanno fatto il passo più importante per la giovane ex tronista: la presentazione del figlio Kevin Enea. L’ex corteggiatore al momento sta lavorando come bartender in Svizzera nel weekend e quindi passa il resto della settimana a Roma in casa di Jessica insieme al piccoletto.

La presentazione del figlio Kevin

Jessica Antonini, dopo la scelta a UeD, ha presentato a Davide Lorusso suo figlio Kevin Enea di 5 anni! L’ex tronista si dice felice dell’incontro avvenuto tra i due e ha dichiarato che al figlio il nuovo fidanzato piace molto. La ex tronista racconta, inoltre, un aneddoto molto divertente avvenuto prima di scegliere. La sera prima della scelta Jessica ha chiesto l’approvazioni del figlio che l’ha spiazzata rispondendole:

Sì, basta che lui mi insegni ad avere i capelli lunghi come i suoi

La tronista Jessica Antonini, infatti, ci aveva tenuto a precisare durante la sua ultima puntata di UeD che il figlio Kevin si era dimostrato entusiasta di Davide Lorusso e proprio questo le avrebbe semplificato di gran lunga la scelta!

Seguici su Instagram