Giulia De Lellis sta con Beretta: l’amico di Damante conferma (FOTO)

Cix amico di Andrea Damante attacca Carlo Beretta per la sua frequentazione con Giulia De Lellis «Amici, amici e poi ti rubano la...» FOTO

Un amico di Andrea Damante rivela ”indirettamente” che la nuova frequentazione di Giulia De Lellis è Carlo Beretta. L’influencer non ha ancora svelato il nome del suo nuovo fidanzato, ma oltre i sospetti accumulati negli ultimi mesi arriva una frecciatina di una persona ben informata sui fatti.

Leggi anche: Andrea Damante cancella tutte le foto di Giulia De Lellis, tranne una…

Giulia De Lellis sta con Carlo Beretta dopo Damante?

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati ufficialmente subito dopo le vacanze estive. Le motivazioni della rottura non sono mai state rivelate, ma sembrano essere legate ad una mancanza di equilibrio all’interno della coppia. L’influencer e Damante avevano precisato di essere rimasti in ottimi rapporti e fino ad oggi erano frequenti le battutine reciproche durante le stories sui loro profili Instagram. I due ex inoltre si sono sempre tenuti in contatto e si vedono spesso per la custodia del cagnolino Tommy, che hanno in comune e che tengono a settimane alterne.

A spegnere l’entusiasmo dei fan, che speravano in un ritorno di fiamma per la coppia, però, ci ha pensato l’influencer in persona nelle ultime ore. Giulia De Lellis ha confermato, infatti, di essere impegnata in una nuova frequentazione, probabilmente proprio con l'(ex?) amico di Damante, Carlo Beretta.

Giulia De Lellis conferma la frequentazione con Carlo Beretta

Fo

Giulia De Lellis ci tiene a precisare di non aver tradito Andrea Damante. La sua nuova ”frequentazione” non sarebbe figlia di mancanze di rispetto e si sarebbe, quindi, svolta in piena onestà. Conoscendo la schiettezza, ma anche la furbizia, della De Lellis pare chiaro che la ragazza non abbia negato la frequentazione con “l’amico” di Damante, ma ne abbia voluto precisare l’esistenza e l’entità.

La reazione di Damante

Se Giulia De Lellis pensava di non scatenare nessuna reazione nell’ex fidanzato Andrea Damante si sbagliava di grosso. Il ragazzo dopo la rivelazione della ex, nella notte ha deciso di cancellare tutte le foto di coppia dell’ultimo periodo vissuto insieme, dal lockdown all’estate.

Qualsiasi cosa abbia detto Giulia De Lellis nella sua confessione di ieri sera, pare proprio che non sia andata particolarmente giù ad Andrea Damante: il ragazzo era a conoscenza della nuova frequentazione della ex con l’amico Carlo Beretta? O non si aspettava la conferma? Cosa ha fatto imbestialire Andrea Damante al punto di cancellare tutte le foto con Giulia De Lellis?

La conferma su Carlo Beretta

Dopo le incredibili rivelazioni e dinamiche di ieri dei Damellis, arriva la conferma tanto attesa sulla nuova ”frequentazione” di Giulia De Lellis. Uno dei migliori amici di Damante Nicola Testi, conosciuto su Instagram come Cix, lancia una frecciatina al veleno al facoltoso Carlo Beretta. Sottolineando il comportamento scorretto tenuto nei confronti dell’amico Andrea.

Andrea Damante e Cix

Andrea e Cix Foto di @cixvr [IG]

Amici, amici e poi ti rubano la bici… #amarezza

Ogni riferimento è puramente casuale

Cix difende Andrea Damante e Attacca Carlo Beretta

Foto di @cixvr [IG]

Ovviamente, il riferimento di Cix non sembra affatto casuale ma ben indirizzato all’ex amico Carlo Beretta.

Ecco alcune foto di questa estate in cui Andrea Damante, Giulia De Lellis, Carlo Beretta e Cix passano le vacanze insieme ad altri amici prima della scottante rivelazione.

Carlo Beretta, Cix Andrea Damante e Giulia De Lellis

Foto di @andreaegiuliaufficiale [IG]

Giulia De Lellis Carlo Beretta Andrea Damante e cix

Foto di @andreadamante [IG]

Andrea Damante, Carlo Beretta e Cix

Foto di @giuliandreaofficial_ [IG]

Seguici su Instagram