Uomini e Donne: Gemma torna con Maurizio, ma Maria De Filippi ha una segnalazione su di lui…

Uomini e Donne, anticipazioni Gemma Galgani torna a frequentare Maurizio ma Maria De Filippi lancia un'inaspettata segnalazione...

Le anticipazioni di Uomini e Donne, della puntata registrata l’11 marzo, svelano un incredibile ritorno di fiamma per la protagonista del Trono Over Gemma Galgani. La dama, infatti, nonostante i dubbi di Maria De Filippi, torna a frequentare Maurizio G…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata l’11 marzo: esterne Giacomo e Massimiliano, Samantha delusa da Gero, un atteso ritorno…

Uomini e Donne, anticipazioni: Maurizio sta prendendo in giro Gemma? Maria indaga…

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportano un ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Maurizio (quello della versione Il Segreto) nonostante le segnalazioni di Maria De Filippi. Ecco cosa rivela Il vicolo delle news:

La puntata inizia come sempre con Gemma Galgani (…) lei confessa di sentirsi sola e così decide di risentirsi con Maurizio. Gli manda un messaggio e lui le risponde appena può così si telefonano per circa due ore. In studio i due si rinnovano l’interesse l’una l’altro e per tale motivo vengono attaccati dallo studio, in particolare da Tina e Gianni che non capiscono perché lo rivuole se era convinta che lui fosse finto e voleva solo sfruttarla per far pubblicità al quadro.

A lui Maria chiede se sia stato contattato da un’agenzia. Lui nega e la conduttrice sostiene che da quanto le han riferito lui è stato contattato e sollecitato ad avvicinarsi a Gemma per visibilità. Lui continua a negare dicendo che è solamente stato contattato da una signora che voleva conoscerlo, lei però taglia corto il discorso perché non era quello che gli stava chiedendo. Visto che lui continua a dire di no il discorso finisce lì.

uomini e donne anticipazioni gemma maurizio g

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram