Isola dei Famosi, nominati: chi c’è in nomination stasera 26 aprile?

Isola dei Famosi 2021 nomination: chi sono i concorrenti nominati durante l'ultima puntata che rischiano l'eliminazione stasera 26 aprile?

L’ultima puntata de L’Isola del Famosi 2021 è andata in onda lunedì 19 aprile: scopriamo chi sono i concorrenti in nomination, che rischiano l’eliminazione stasera 26 aprile.

Leggi anche: Isola dei Famosi: Dayane Mello pronta alla partenza «Solo dieci giorni»

Chi c’è in nomination stasera?

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, i naufraghi hanno fatto le loro nomination. I concorrenti de L’Isola dei Famosi in nomination sono: Fariba Tehrani (nominata dal gruppo) e Vera Gemma (dalla passata nomination).

isola dei famosi vera gemma fariba tehrani eliminato nomination ieri

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato durante l’ultima puntata?

Durante la puntata del 22 aprile, de L’Isola dei Famosi, si è scoperta solo in parte la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso tra Fariba, Vera e Miryea: la prima a salvarsi dal televoto è stata Fariba Tehrani.

Nessuno tra Miryea e Vera Gemma, però, è l’eliminato della puntata. In seguito, per decisione della leader del gruppo Francesca Lodo, Vera Gemma è stata indicata per tornare in nomination.

Isola dei Famosi: l’eliminato su Playa Imboscada

L’eliminato de L’Isola dei Famosi 2021 di questa puntata tornerà a casa e non avrà la possibilità di sostare sulla nuova isola Playa Imboscada.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, per capire se le votazioni e l’eliminazione influiranno o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2021.

Secondo voi chi sarà l’eliminato di stasera tra i nominati de L’Isola dei Famosi 2021? Cosa pensate della puntata de L’Isola appena conclusa? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram