Diletta Leotta: chi è il suo nuovo fidanzato Ryan Friedkin?

Ryan Friedkin è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta? Ecco cosa c'è da sapere sull'affascinante giovane che ha preso il posto di Can Yaman.

Sembra proprio che Diletta Leotta abbia un nuovo fidanzato: Ryan Friedkin, uno dei quattro figli di Dan, vicepresidente dell’AS Roma e direttore e consigliere di amministrazione di The Friedkin Group. È dunque tutto finito con il fidanzato Can Yaman? E soprattutto, chi è il nuovo flirt della bella conduttrice di DAZN, con cui è stata avvistata in un hotel della Capitale?

Leggi anche: Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati: lei sta con Ryan Friedkin?

Figlio di Dan Friedkin, l’imprenditore texano proprietario della Roma, il nuovo fidanzato di Diletta Leotta è un giovane produttore cinematografico, oltre che vicepresidente e grande tifoso della società giallorossa. Si è da poco trasferito nella Capitale per poter gestire al meglio il club, e sta anche studiando l’italiano.

Età

Nato il 23 aprile del 1990, Ryan Friedkin ha 31 anni ed è del segno zodiacale del Toro.

Lavoro e carriera

L’unico tra i quattro fratelli ad aver scelto di seguire le orme del padre, con cui condivide la passione per il cinema e per lo sport, Ryan Friedkin si è laureato alla Southern Methodist University, ha lavorato nel private equity ad Austin in Texas e ha vissuto a lungo a Los Angeles, dove gestiva la casa di produzione di famiglia, l’Imperative Entertainment, fondata nel 2014 e specializzata nello sviluppo, produzione e finanziamento di film, televisione e documentari. La sua prima produzione è stata Hot Summer Nights, Elijah Bynum, presentato al SXSW Film Festival nel 2017, a cui sono seguiti Arizona e The Last Vermer.

Ryan Friedkin ha anche molto a cuore la beneficienza e ricopre un ruolo importante anche nella Friedkin Conservation Fund, l’organizzazione creata dalla famiglia per proteggere la fauna selvatica e l’ecosistema in Tanzania.

Il padre

Thomas Daniel Friedkin, o più semplicemente Dan Friedkin, è il padre di Ryan Friedkin, nuovo fidanzato di Diletta Leotta. Un magnate statunitense a capo della compagnia texana The Friedkin Group, che conta ben 5.600 dipendenti e 12 società.

Da settembre 2020 Dan Friedkin è il presidente della AS Roma.

Seguici su Instagram