Isola dei Famosi, ieri sera: chi è il secondo finalista? Percentuali

Isola dei Famosi 2021, ieri sera: chi è il secondo finalista tra Isolde Kostner, Andrea Cerioli e Angela Mellilo? Percentuali televoto

Durante la puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi 2021, dopo una serie di sfide è stato decretato il primo finalista tra Ignazio Moser, Isolde Kostner e Matteo Diamante. Scopriamo chi ha avuto la meglio!

Leggi anche: Isola: Ignazio Moser si rasa i capelli in diretta VIDEO e FOTO PRIMA E DOPO

Chi è il secondo finalista tra Ignazio Moser, Isolde Kostner e Matteo Diamante?

A L’Isola dei Famosi, durante la puntata di ieri sera, una serie di sfide hanno decretato i tre aspiranti finalisti Ignazio Moser, Isolde Kostner e Matteo Diamante. Subito dopo l’ultima sfida, la conduttrice Ilary Blasy ha aperto un televoto flash. Il pubblico ha scelto, quindi, il secondo finalista: Ignazio Moser.

Ignazio Moser game of games simona ventura prima puntata

Foto: @ignaziomoser [IG]

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi che diventi il primo finalista?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto all’Isola dei Famosi: Ignazio 66%, Isolde 23%,  e Matteo 11%.

Quando finisce e quante puntate mancano? Nuova data finale

Stando ai piani di Mediaset, non manca molto alla conclusione dell’Isola dei Famosi 2021: salvo ulteriori prolungamenti, la finale per il 7 giugno! Al momento (24 maggio), quindi, dovrebbero mancare soltanto altre due puntate: la puntata del 28 maggio non andrà in onda!

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato ieri sera?

Durante la puntata del 24 maggio, de L’Isola dei Famosi, ci sono state due eliminazioni:  Fariba Tehrani e Angela Melillo.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in negativo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Per le percentuali cliccate QUI e QUI.

E voi cosa ne pensate del secondo finalista decretato ieri sera a L’Isola dei Famosi? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram