Mr Wrong cancellato il pomeriggio: quando le ultime puntate?

Mr Wrong cancellata, la serie turca con Can Yaman non andrà più in onda nel pomeriggio di canale 5: quando le ultime puntate? Al suo posto...

Duro colpo per Can Yaman e la sua soap Mr Wrong, Mediaset pare abbia deciso di bloccare la messa in onda quotidiana: scopriamo quando andranno in onda le ultime puntate.

Leggi anche: Mr Wrong: quante puntate mancano? 

Mr Wrong, sospeso: salta il pomeriggio

Mr Wrong sembrerebbe non riscuotere il successo sperato, specialmente durante la fascia pomeridiana. Così Mediaset avrebbe deciso di tagliare l’appuntamento delle 14:45. Una riduzione importante per la nuova serie turca, che non ha soddisfatto le aspettative e non è riuscita ad emulare il successo raggiunto da ‘Daydreamer’.

Mr Wrong quando andranno in onda le ultime puntate?

I fan di Mr Wrong e Can Yaman, però, non devono disperare perché avranno la possibilità di seguire le ultime puntate della serie e scoprire come andrà a finire ai loro beniamini. Quando andranno in onda le ultime puntate? Tutte le puntate, pare, che verranno mandate in onda in prima serata. Non sappiamo ancora se di lunedì come successo nelle ultime settimane.

Mr Wrong cancellata: da quando?

La decisione di sospendere le puntate del pomeriggio di Mr Wrong, pare verrà messa in atto dal 5 luglio. 

Cosa andrà in onda al posto di Mr Wrong? Brave and Beautiful

Dal prossimo lunedì, quindi, contrariamente a tutte le aspettative, Canale 5 lancerà una nuova serie turca, al posto di Mr Wrong, destinata ad occupare la fascia oraria che va dalle 14:45 alle 15:30-  La nuova serie si intitola Brave and Beautiful ed arriva sempre dalla Turchia.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle anticipazioni di Mr Wrong e la storia di Ozgùr e Ezgi!

Seguici su Instagram