Temptation Island: quando finisce? L’ultima puntata di martedì (DATA)

Temptation Island 2021, cambio di programma per l'ultima puntata che non andrà in onda lunedì ma martedì: quando finisce? Data finale

Temptation Island 2021 cambia data per la finale di stagione: scopriamo quante puntate mancano e quando finisce.

Leggi anche: Temptation Island 2021: Manuela e Stefano si sono lasciati? Avvistati insieme

Temptation Island 2021: quante puntate sono?

Le puntate previste per l’attuale edizione di Temptation Island 2021 saranno complessivamente sei! Fino ad oggi (17 luglio) sono andate in onda le prime tre puntate e le restanti erano previste per i prossimi tre lunedì. Ma qualcosa è cambiata nella programmazione settimanale.

Temptation Island: quando finisce? Data finale

L’ultima puntata di Temtpation Island 2021 non andrà in onda di lunedì. Mediaset, infatti, ha previsto una novità per quanto riguarda l’ultima settimana di messa in onda del reality. Quando finisce, quindi, Temptation Island? La data prevista è martedì 27 luglio.

Doppio appuntamento: le date

Bubinoblog ha svelato la programmazione Mediaset dell’ultima settimana di luglio, rivelando così una novità inaspettata per le ultime puntate di Temptation. Infatti lunedì 19 luglio, come previsto, andrà in onda il quarto appuntamento, così come lunedì 26 luglio andrà in onda il quinto. Ma subito dopo, come già detto, ci sarà l’ultima puntata. Doppio appuntamento settimanale, quindi, per Temptation Island 2021.

  • 30 giugno: prima puntata di mercoledì
  • 5 luglio: seconda puntata
  • 12 luglio: terza puntata
  • 19 luglio: quarta puntata
  • 26 luglio: quinta puntata
  • 27 luglio: sesta puntata

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito a quando finisce e alle anticipazioni sull’ultima puntata di Temptation Island!

Seguici su Instagram