Valentina difende Tommaso dopo Temptation Island: «Capisco la sua delusione»

Valentina Nulli Augusti, durante la sua prima intervista dopo Temptation Island 2021, torna a difendere Tommaso Eletti: «Inguaribile ma...»

Valentina, dopo essere stata tradita a Temptation Island 2021, rilascia la sua prima intervista a Witty, nella quale sembra (ancora!) difendere l’ex fidanzato Tommaso! Scopriamo cosa ha dichiarato.

Leggi anche: Tommaso dopo Temptation Island: «Valentina doveva piangere, mentre con Giulia…»

valentina e tommaso temptation island 2021 cosa è successo ieri

Temptation Island 2021: il falò di confronto di Valentina e Tommaso

Facciamo un riassunto, intanto, di cosa era successo durante il loro ultimo incontro davanti alle telecamere. Il falò di confronto obbligato di Tommaso e Valentina a Temptation Island 2021, dopo il tradimento di lui, ha mantenuto lo stesso grado di follia della loro intera permanenza nel reality. Ecco le prime parole di Tommaso a Valentina:

Io sono entrato qua sicuro del nostro amore e del fatto che ti saresti comportata bene. Vedendo il primo video però…Ti sei dimenticata di quanto sono malato

Valentina, invece, continua ad aggrapparsi all’idea che Tommaso abbia agito per ripicca e invece di soffermarsi sulle corna ricevute, giustifica i suoi comportamenti. Poi lui parla di un grottesco sogno rivelatore che lo avrebbe spinto tra le braccia di un’altra:

Ho fatto un sogno che mi ha destabilizzato, credimi fortissimo, ti ho visto con un braccio normale e uno a metà. Significa che sei cambiata ai miei occhi, ho perso una parte di te, ho rosicato a vederti con il MIO seno appoggiato al corpo di un altro…

Tommaso, durante l’intero falò, ribadisce che non si tratta di una ripicca, ma precisa che non sarebbe mai successo nulla se lei fosse stata ”perfetta”.

Poi rincara la dose e rivela:

Ti avrei chiesto di sposarmi al falò finale, ma ora non ti vedo più come prima.

Valentina non sembra capire quello che il fidanzato sta rivelando e Filippo Bisciglia è costretto più volte ad intervenire per spronarla.

L’impressione è che Valentina, dopo il falò, sarebbe uscita da Temptation Island con Tommaso. Ma Filippo, bloccandola, le fa cambiare idea:

Sei una donna di 40 anni, matura. Hai visto fare delle cose e lo stai giustificando. Lo fai da fidanzata o da mamma? Tu sei pronta a fare finta di nulla…

In compenso su domanda di Bisciglia, se uscire insieme o separati, Tommaso risponde di voler uscire con la fidanzata (ci sarebbe da chiedersi quale). Ma le loro strade, almeno fino ad ora, sembrano essersi divise.

Valentina dopo Temptation Island difende Tommaso?

Scopriamo cosa ha dichiarato Valentina, a Witty tv, dopo il falò di confronto e il tradimento dell’ex fidanzato Tommaso. La donna continua a giustificare il ragazzo, ma precisa che la rottura sia l’unica soluzione possibile per procedere serenamente con la sua vita. Ecco cosa dichiara sul tradimento:

È successo quello che mi aspettavo ovvero il fatto che io mi divertissi in mezzo ad altre persone… Ci vuole coraggio a stare con un ragazzo più giovane. Io sapevo che in un futuro prossimo sarebbe potuto avvenire un cambiamento, ovviamente.

Finiscono le storie con i coetanei, figurati il resto. Ora ho la consapevolezza che se mi diverto con altri a lui non sta bene. Se fossi uscita di qua con Tommaso sarei tornata a Roma con gli stessi identici problemi di prima che ad un certo punto, dopo un anno e sette mesi, non voglio più

Poi Valentina passa a parlare del tradimento e della sua apparente non reazione e sembra quasi che continui a giustificare Tommaso per la sua scelta:

Vederlo così è stato forte ma mi rendo conto quanto lui sia stato deluso: è inguaribile. E’ meglio per lui che stia con una persona della sua età, su tutti i fronti. Questo programma è servito ad entrambi.

Io ho bisogno di essere una donna che sa mantenere le distanze con gli uomini, non siamo compatibili. Lo siamo nel sentimento, ma nella gestione della vita quotidiana cozziamo troppo

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram