Sul tetto del mondo, stasera: quando inizia? Orario, quante puntate, storia vera

Sul tetto del mondo, fiction Walter Bonatti e Rossana Podestà, stasera su Rai 1: a che ora inizia, orario, quante puntate, storia vera

Stasera 12 settembre, andrà in onda Sul tetto del mondo, nuova docu fiction di Rai 1sulla storia d’amore vera di Walter Bonatti e Rossana Podestà: scopriamo quando inizia, l’orario e  quante puntate sono previste.

Leggi anche: Rossana Podestà: causa morte, vita privata, Walter Bonatti, figli, malattia, tomba, film

Sul tetto del mondo trama: di cosa parla? Storia vera

La trama della nuova fiction di Rai 1, Sul tetto del mondo – Walter Bonatti e Rossana Podestà parla della passione nata tra il noto scalatore italiano e l’attrice, ma non solo. Il documentario, infatti, si concentrerà anche sulla carriera sportiva e artistica dei protagonisti.Saranno quindi al centro della trama anche i loro primi matrimoni e i successi in ambito professionale.

Sul tetto del mondo sarà una docu-fiction: quindi alcune parti saranno delle scene di storia vera e faranno parte del documentario, mentre un’altra metà sarà una vera e propria fiction con sceneggiature e attori. Gli attori scelti per interpretare i due protagonisti sono Alessio Boni e Nicole Grimaudo.

sul tetto del mondo fiction rai uno bonatti podestà trama

Le scene riprese nel documentario saranno quelle relative alla carriera di Bonatti e Rossana Podestà. La parte della fiction, invece, si concentrerà sui fatti accaduti a partire dal 1891, l’anno in cui i due innamorati si conobbero. La coppia rimase insieme per ben 30 anni, fino alla morte dello sportivo.

walter bonatti rossana podestà

Sul tetto del mondo: a che ora inizia? Orario

Ma quando inizia stasera, la prima puntata della docu fiction di Rai 1, Sul tetto del mondo, sulla storia di Walter Bonatti e Rossana Podestà? L’orario di inizio è per le 21:20.

Rossana Podestà e Walter Bonatti fiction: quante puntate?

La docu fiction avrà un’unica puntata speciale.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla docu fiction Sul tetto del mondo, quando inizia, la trama, il cast e le curiosità sui protagonisti.

Seguici su Instagram