Cuori, Pilar Fogliati sempre più innamorata del fidanzato Severiano Recchi: chi è il ragazzo? FOTO e INSTAGRAM

Pilar Fogliati è sempre più innamorata del suo fidanzato Severiano Recchi, ma cosa sappiamo di lui? I dettagli all'interno!

Pilar Fogliati oggi è nel cast di Cuori insieme a Matteo Martari, ma anche fuori dal set la sua vita è piena di amore. L’attrice ha un fidanzato: il suo nome è Severiano Recchi e i due sembrano essere più felici e innamorati che mai. Cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Cuori, Pilar Fogliati: chi è l’attrice che fa Delia? Età, fidanzato, compagno, Claudio Gioè, genitori, foto dimagrita, dialetti, Instagram

Chi è Severiano Recchi, il fidanzato di Pilar Fogliati?

Pilar Fogliati, archiviata la storia con Claudio Gioè, sta vivendo la sua relazione con Severiano Recchi e sembra proprio che questa stia andando a gonfie vele. Sembra che i due stiano insieme da ben tre anni; in un’intervista per il magazine DiPiù Tv, Pilar ha spiegato che il suo fidanzato è una persona molto intelligente e capisce il fatto che il suo lavoro la porti a stare lontana da lui e da casa anche per lunghi periodi di tempo. Ma chi è Severiano Recchi? La dolce metà di Pilar Fogliati lavora nel campo delle energie rinnovabili e ha 35 anni: il loro primo incontro è avvenuto in un ristorante di Roma tramite amici in comune. Da quel momento formano una coppia solida.

pilar-fogliati-fidanzato

Pilar Fogliati e il fidanzato Severiano Recchi

I dettagli sulla loro relazione

Oggi Pilar Fogliati e il suo fidanzato Severiano Recchi non convivono, ma il sogno dell’attrice è quello di poter mettere su famiglia un giorno non lontano e chissà che non sarà proprio il suo attuale compagno il fortunato con cui coronare questo desiderio! Pilar ha confidato al magazine Intimità di non aver mai convissuto con un uomo, nemmeno con il suo ex Claudio Gioè; nonostante abbiano passato diversi mesi in casa insieme, ma la loro non si può definire una vera e propria convivenza. L’attrice preferisce andarci con i piedi di piombo e  Severiano Recchi, il suo fidanzato, sembra essere d’accordo.

Instagram

Severiano, tuttavia, non sembra avere Instagram e sul profilo di Pilar non appare nessuna foto insieme. QUI però potete trovare il profilo di DonnaPOP per tutte le news in merito!

Seguici su Instagram