Michele Morrone, ritorno di fiamma con l’ex fidanzata Elena D’Amario, ballerina di Amici? Gli indizi

Michele Morrone e la sua ex fidanzata Elena D'Amario stanno vivendo un ritorno di fiamma? Ecco cosa dicono gli indizi...

Sembra ci sia un ritorno di fiamma fra Michele Morrone e la sua ex fidanzata Elena D’Amario. Ma è vero? Alcuni indizi lascerebbero poco spazio all’interpretazione: alcuni fan dell’attore hanno notato strani movimenti fra i due sui social…

Leggi anche:  Wanda Nara e Mauro Icardi, parla l’amante China Suarez: «Spalare mer*a sugli altri non la ridurrà nella tua vita»

Michele Morrone è tornato con la ex fidanzata Elena D’Amario?

Forse Michele Morrone ed Elena D’Amario vogliono aspettare ancora un po’ prima di uscire ufficialmente allo scoperto: è probabile infatti che l’attore e la ballerina stiano valutando l’andamento della loro ritrovata vicinanza. Ma quali sono gli indizi che porterebbero a questa ipotesi? Michele ha postato su Instagram un selfie all’apparenza innocente, ma i più attenti hanno notato che l’attore si trova inequivocabilmente a casa di Elena. Ovviamente l’esperta di gossip Deianira Marzano non ha potuto esimersi dal commentare e ha messo a paragone le due foto: quella di Morrone e una che ritrae la D’Amario in casa sua, suggerendo a tutti che le pareti dell’appartamento sono esattamente le stesse.

morrone-casa-elena-damario-foto

La story di Deianira Marzano

La parete specchiata non è fra le più comuni, ma sarebbe certamente un’incredibile coincidenza che qualcun altro avesse un divano verde proprio di fronte, esattamente come Elena D’Amario. Insomma, davvero difficile che si tratti solamente di un caso. Michele Morrone e la sua ex fidanzata si stanno rifrequentando? O i due sono ormai solamente buoni amici? Da giorni, comunque, la coppia si scambia moltissimi likes e commenti sui social e sono ormai tantissimi i fan che credono in un loro ritorno di fiamma. Cosa sta succedendo fra Michele Morrone e la sua ex fidanzata Elena? Lo scopriremo molto presto!

Seguici per tutte le news: CLICCA QUI PER IL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM!

Seguici su Instagram