Eleonora Valli: età, compagno, figli, genitori, dove vive, cosa fa nella vita, Uomini e Donne, foto prima e oggi, Instagram

Eleonora Valli è un’influencer italiana, nonché la sorella delle più celebri Beatrice e Ludovica. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Eleonora Valli è un’influencer italiana. Sorella delle più celebri Beatrice e Ludovica, la nostra su Instagram si definisce “Una mamma appassionata di dolci, party e interior”. Comunque al centro dell’attenzione per il suo stile personale e per la qualità dei post sui social, si parla spesso di lei. Ma siete sicuri di sapere tutto? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: GF Vip, Carlo Domingo: chi è il fidanzato di Soleil Sorge? Età e data di nascita, lavoro, Comunication, foto, Instagram

Chi è Eleonora Valli?

Biografia

Eleonora Valli è venuta al mondo in Emilia Romagna 28 anni fa, ma non si conosce la sua data di nascita precisa.

Compagno

Eleonora Valli è da lungo tempo sentimentalmente legata al compagno Luca Babbini, portiere del Lucca Calcio e padre dei suoi figli. L’amore tra loro va sempre a gonfie vele e sono una coppia davvero irresistibile sui social! Si sono conosciuti sul lavoro, quando lei svolgeva la professione di Visual Merchandiser e da quel momento non si sono più lasciati: è stato un vero e proprio colpo di fulmine!

Figli

Eleonora Valli è mamma di due figli, nati dall’amore con il compagno Luca Babbini. I piccoli si chiamano Carlo Alberto e Ludovica Allegra. Per quanto piccolissimi, sono già star amatissime sui social.

eleonora valli marito figli

Foto: @vallieleonora_ [IG]

Genitori

Eleonora Valli ha un ottimo rapporto con la madre, Sandra Malavasi. Sul web non ci sono informazioni disponibili, invece, in merito al padre della famosa influencer e modella.

Dove vive?

Eleonora Valli vive a Milano insieme alla famiglia che ha formato con il compagno Luca Babbini. In questo modo può anche stare più vicina alle sue due sorelle che, infatti, risiedono nella stessa città.

Eleonora Valli e Uomini e Donne

Eleonora Valli è l’unica delle tre sorelle a non aver mai partecipato a Uomini e Donne. Nonostante questo, la ventottenne di origini emiliane è riuscita comunque a raggiungere la popolarità grazie anche all’intenso lavoro che svolge quotidianamente sui social.

Instagram

Eleonora è su Instagram, dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo. Le cose non le vanno affatto male come influencer: sul web si stima che la mamma in carriera guadagni cinquemila euro a post (foto o video) promozionale che pubblica nel proprio feed. QUI il profilo.

Seguici su Instagram