Amici 21, chi è Gio Montana? Età, vero nome, origini, fidanzata, dove vive, canzoni, disco d’oro, Instagram

Gio Montana è uno dei concorrenti di Amici 21, ma cosa sappiamo di lui? Ecco tutto quello che possiamo svelarvi sul giovane artista!

Gio Montana è un volto di Amici 2021, ma cosa sappiamo di lui?

Amici 21 è entrato nel vivo: sabato 19 marzo è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del serale. Anche quest’anno sono tantissimi i giovani talenti che si danno battaglia tra canto e danza per conquistare la vittoria finale. Tra gli allievi più chiacchierati di questa edizione, c’è sicuramente Gio Montana. Chi è? Sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Amici anticipazioni serale 2022: chi esce sabato 26 marzo? Riassunto, eliminati, ospiti seconda puntata

Amici 21, chi è Gio Montana?

Età e vero nome

Gio Montana, tra i protagonisti di Amici 21, è nato a Milano nel 1998. Non conosciamo il mese in cui è venuto al mondo ma è noto il nome con cui il giovane è registrato all’anagrafe: Giovanni Niro. Ha 23 anni.

Origini

Gio Montana è di origini milanesi. Il giovane non è figlio d’arte: il padre lavora infatti come muratore, mentre la madre fa la casalinga. Gio ha anche una sorella più grande e un nipote a cui è molto legato. La famiglia si completa con i suoi due amatissimi cagnolini.

Fidanzata

Gio Montana ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è attualmente avvolta nel mistero. Il ragazzo si dimostra molto riservato e preferisce far parlare la propria musica rispetto al chiacchiericcio del gossip. Non mancheremo di aggiornarvi in merito alla sua situazione sentimentale non appena dovessero arrivare aggiornamenti in merito.

Dove vive?

Gio Montana è nato e vive a Milano. Chiaramente, si è trasferito a Roma quando è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Canzoni

Gio Montana è un cantante tra i protagonisti di Amici 21. Il ventitreenne milanese si è fatto notare all’interno della scuola di Maria De Filippi grazie al suo talento testimoniato da brani che sono già diventati hit come Sotto la pioggia, Baciami e Sole a mezzanotte. Montana ha iniziato ad appassionarsi di musica rap e hip hop dodici anni orsono, quando era ancora alle medie. E non ha mai rinunciato a questa sua passione.

Disco d’oro

Gio Montana è già disco d’oro, titolo conquistato prima ancora di entrare alla corte televisiva di Maria De Filippi grazie al brano Sole e mezzanotte. Il giovane artista ha raggiunto questo risultato solo grazie a Youtube, al passaparola sui social e al suo talento. Senza il sostegno, dunque, di una casa discografica. Questo ha creato qualche polemica sul suo ingresso alla scuola di Amici: sono stati in molti, infatti, a giudicarlo già “troppo noto” al pubblico rispetto agli altri concorrenti in gara.

Instagram

Gio Montana, tra i protagonisti di Amici 21, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo! Già teen idol, il giovane cantante è molto attivo sui social e posta nel feed foto che lo ritraggono al lavoro in studio di registrazione, all’interno della scuola di amici ma anche scatti che lo ritraggono in momenti felici della sua vita quotidiana. QUI il profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram