Serena Bortone laurea: in cosa è laureata la conduttrice di Oggi è un altro giorno? Ecco la verità sui suoi studi

Serena Bortone è la conduttrice di Oggi è un altro giorno; molti si chiedono quale sia stato il suo percorso di laurea.

Serena Bortone è la conduttrice di Oggi è un altro giorno; molti si chiedono quale sia stato il suo percorso di laurea e che titolo abbia oggi.

Leggi anche: Serena Bortone ha un compagno giovanissimo? Ecco chi potrebbe essere il fidanzato della conduttrice di Oggi è un altro giorno (FOTO)

Che laurea ha Serena Bortone?

Serena Bortone è molto attenta alla sua privacy, ma sul suo percorso lavorativo abbiamo sicuramente qualche notizia in più: oggi è conduttrice, giornalista e autrice televisiva. Ma che laurea ha preso? Fin da piccola ha sempre avuto la passione per le materie umanistiche, in particolare Lettere. Sembra che Serena Bortone sia stata una studentessa diligente e che abbia portato a termine magistralmente il suo percorso universitario.

La carriera

A 19 anni Serena Bortone è entrata a far parte della redazione del programma Alla ricerca dell’arca e il suo esordio sul piccolo schermo avviene nel 1994 grazie a Mi manda Lubrano. La scalata al successo della conduttrice deve molto anche alla laurea presa in precedenza. Tuttavia, nonostante siamo a conoscenza della sua predilezione per le materie umanistiche, non abbiamo notizie certe sulla facoltà scelta dalla Bortone. Nel 2007, comunque, è diventata autrice di Mi manda RaiTre e poi di Agorà. La conduttrice di Oggi è un altro giorno tiene moltissimo alla sua privacy, come abbiamo accennato, e carpire qualcosa sulla sua vita privata o sul periodo precedente al suo successo è davvero difficile!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram