Isola dei Famosi, Antonio Zequila sbugiarda Estefania: «Mi ha detto che Roger Balduino è un bamboccio, le piace Jeremias Rodriguez» (VIDEO)

Antonio Zequila ha lanciato uno scoop su Estefania Bernal e Roger Balduino: a quanto pare l'isolana avrebbe messo gli occhi su Jeremias.

Antonio Zequila è stato eliminato dall’Isola dei Famosi dopo sole due settimane passate in Honduras; ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, l’ex naufrago ha parlato di Estefania Bernal e della sua cotta per Roger Balduino: sembra che l’isolana in realtà abbia messo gli occhi su Jeremias Rodriguez.

Leggi anche: Isola dei Famosi, bestemmia di Silvano Michetti dei Cugini di Campagna: squalifica in arrivo? Ecco la decisione di Mediaset

Antonio Zequila parla di Estefania Bernal e Roger Balduino

Antonio Zequila, imbeccato da Vladimir Luxuria, ha parlato della sua seconda esperienza all‘Isola dei Famosi:

Sì mi hanno eliminato, ma io non sono mai entrato in gioco se dobbiamo dirla tutta. Perché io volevo fare un’isola individuale come è sempre stato. Invece mi sono ritrovato a dover fare una scelta che è stata controproducente. Floriana invece di stare con me mi ha giocato contro.

Poi, continuando con la sua intervista, Zequila ha anche lanciato uno scoop sui due piccioncini Estefania Bernal e Roger Balduino:

Jeremias mi ha accusato di non essere uomo ed essere viscido con Estefania. Allora è assolutamente tutto falso, perché loro due hanno fatto tutto sulla carta. Quando Estefania era in albergo mi ha detto ‘a me Roger non piace affatto, lui è un bamboccio, che ci faccio? A me piace tanto Jeremias, peccato che sia fidanzato’. Per quanto mi riguarda io non ho mai corteggiato nessuno. Sappiate che sono fidanzato da 14 anni, con Marina, la mia fidanzata storica, un medico, che amo più della mia vita. Quindi Estefania proprio non l’ho mai pensata. Non c’è stato nessun corteggiamento. Se mi fosse piaciuta avrei scelto lei e non Floriana per fare coppia.

Il video

Di seguito il video della dichiarazione di Antonio Zequila su Estefania Bernal e Roger Balduino:

La rivelazione sui Rodriguez

Antonio Zequila, archiviato lo scoop su Estefania e Roger, ha fatto una rivelazione shock sulla famiglia Rodriguez:

La persona più maleducata de L’Isola è Jeremias Rodriguez. Vi voglio raccontare una cosa importante che è successa. Quando ci hanno portato nella casa dopo il temporale ha violato il quarto comandamento di nostro Signore. mentre il padre stava parlando lui ha detto ‘stai zitto, zitto, devi stare zitto’, mortificandolo. Il padre dopo è venuto da me, si è messo a piangere, io l’ho abbracciato. Lui mi ha detto ‘c’è questa cosa che devo rivelarti si tratta di un segreto, non è mai stata rivelata non è una cosa pubblica’. E allora ci siamo abbracciati con Gustavo. Non lo posso dire perché è una cosa segreta.

L’attore è stato interrotto bruscamente da Barbara D’Urso che – fermandolo – ha detto:

No, no, no non dire nulla, non riveliamo niente. Questo è il tuo punto di vista andiamo avanti.

Ma qual è il segreto di cui parlava Zequila? Speriamo di scoprirlo presto…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram