La Pupa e il Secchione, Antonella Elia e Flavia Vento litigano in diretta: ecco il VIDEO dello scontro «Ti denuncio»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Flavia Vento è stata bacchettata da Antonella Elia per essersi ritirata da La Pupa e il Secchione. Ma cosa è successo?

Flavia Vento ha abbandonato la villa de La Pupa e il Secchione e ieri sera, durante la puntata, in collegamento con Barbara D’Urso è stata bacchettata da Antonella Elia e dagli altri due giudici. A un certo punto del loro scontro, però, sono volate parole grosse e l’ex concorrente del reality ha minacciato di denunciare l’ex opinionista del GF Vip…

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Elena Morali al posto di Flavia Vento: suo marito Luigi Favoloso non è d’accordo, ecco cosa ha detto

Flavia Vento contro Antonella Elia

Antonella Elia è stata molto dura con Flavia Vento e ha tuonato in questo modo contro la sua scelta di ritirarsi:

No Barbara non ci credo. Non dirmi che Flavia si è ritirata perché mi arrabbio. Se è così allora la sua carriera è finita. Basta è una mancanza di rispetto verso tutti. Poi che non si lamenti che le mancano i soldi per dare da mangiare ai suoi adorati cani. Perché adesso stava lavorando ed ha mollato.

Rivolgendosi poi direttamente alla Vento, la Elia ha detto:

Ciao Flavia allora ti sei ritirata davvero. Rido perché è patetico tutto questo. Denuncia quello che vuoi. Ci siamo anche incontrate al parco dopo che ti eri ritirata dal GF Vip. Tu mi hai detto ‘ti prego Anto fammi rientrare in casa ho bisogno di dare da mangiare ai cani. Mo che te inventi? Che un extraterrestre è venuto nella villa e ti ha detto di scappare, dai su non ho più parole.

La denuncia

Flavia Vento se l’è presa moltissimo con Antonella Elia, tanto che ha minacciato di denunciarla:

Antonella non ridere ti prego. No zitta smettila di ridere. Io ti denuncio! Non rispondo neanche perché se tu non sai le cose è meglio che non parli. No Antonella stai zitta, sono cose mie finiscila e non ridere.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv