Nicolas Cage di nuovo papà a 58 anni: chi è la moglie Riko Shibata? Età, FOTO, Instagram

Nicolas Cage è diventato padre per la terza volta: sua figlia è nata dalla relazione con Riko Shibata! Ma cosa sappiamo di lei?

Nicolas Cage è diventato papà all’età di 58 anni! La terza figlia dell’attore è nata dalla relazione con la sua quinta moglie, Riko Shibata. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta, ma c’è un motivo per cui non lo vuole dire: Alfonso Signorini rivela tutto (e la fa infuriare)

Nicolas Cage papà a 58 anni!

Nicolas Cage è diventato papà per la terza volta a 58 anni! La bimba, di nome August Francesca, è nata dal matrimonio con Riko Shibata. La cerimonia fra loro si è svolta nel febbraio del 2021 ed è stata celebrata sotto lo sguardo di pochi intimi a Las Vegas. L’attore e la sua quinta moglie si sono conosciuti in Giappone nel 2020, ma cosa sappiamo di lei?

Chi è Riko Shibata?

Riko Shibata e Nicolas Cage stanno insieme da circa due anni: nonostante la storia si possa definire ancora acerba, però, i due hanno grandi progetti di coppia. Il 7 settembre del 2022 è nata August Francesca Coppola Cage che ha reso l’attore papà per la terza volta. La bimba è nata a Los Angeles e rappresenta la prima figlia per la quinta moglie di Nicolas. Il noto divo, infatti, è già padre di altri due figli: uno dei quali nato dalla relazione con la modella Christina Fulton e lo ha già reso nonno di due nipotini!

riko shibata nicolas cage

Foto: @trendingnewsbuz [IG]

Quanto all’attuale moglie dell’attore, invece, sappiamo che ha 27 anni ed è più giovane del primo figlio di Nicolas Cage, Weston. Riko Shibata, nonostante la differenza di età, si è comunque perdutamente innamorata del divo, sposandolo dopo solamente un anno di storia d’amore. La coppia ha vissuto qualche mese a distanza a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo intero e in merito al loro matrimonio, una fonte vicina alla coppia, ha dichiarato:

È stata una cerimonia molto riservata e intima; la data è stata scelta in onore del compleanno del defunto padre defunto dello sposo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram