Ciro Immobile di nuovo papà, nato il figlio dalla moglie Jessica Melena: ma quanti figli ha? Ecco nomi e età

Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena hanno dato il benvenuto al loro quarto figlio! Ma come si chiama il piccolo?

Ciro Immobile è diventato di nuovo papà! Il calciatore della Lazio ha dato alla luce il suo quarto bebè, nato dalla relazione con la moglie Jessica Melena. Ma chi sono gli altri? E quanti anni hanno?

Leggi anche: Diletta Leotta nuovo fidanzato, dopo Giacomo Cavalli, sta con un calciatore famoso in tutto il mondo: ecco chi è (FOTO)

Nato il quarto figlio di Ciro Immobile e Jessica Melena!

Nelle ultime ore, Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena hanno dato alla luce il loro quarto figlio; l’annuncio è arrivato tramite il profilo Instagram del calciatore con queste parole:

La famiglia si allarga, in una giornata piena di emozioni il regalo più bello me lo hai fatto tu. Jessica Melena vera campionessa.

Il bimbo si chiama Andrea ed è già pronto a diventare il migliore amico di Thiago, il bambino che ben presto nascerà dalla relazione di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, compagno di squadra di Immobile. Sotto al posto del calciatore, comunque, tantissimi commenti da parte di amici, parenti e personaggi del mondo dello spettacolo; il piccolo Andrea è già famosissimo nonostante le poche ore di vita!

Chi sono gli altri figli del calciatore?

Ciro e la moglie Jessica hanno quattro figli: dalla loro coppia sono nate due femminucce, Michela e Giorgia, e un maschietto, Mattia, che da oggi non sarà più il “piccolo di casa”. I bimbi del calciatore hanno tutti rispettivamente 9, 7 e 3 anni. I figli del giocatore della Lazio hanno accolto con grande entusiasmo il loro nuovo fratellino, come è stato possibile vedere anche durante il gender reveal fatto qualche mese fa dalla coppia.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram