Uomini e Donne: Maria De Filippi sui nuovi tronisti «Ho deciso di cambiare»

Uomini e Donne: Maria De Filippi rivoluziona il programma di canale 5 e prevede grandi cambiamenti per quanti riguarda i nuovi tronisti

Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista al settimanale OGGI in cui rivela le intenzioni sui nuovi tronisti di Uomini e Donne. La conduttrice è pronta a rivoluzionare il programma e cambiare la modalità di scelta dei protagonisti del dating show. 

Leggi anche: Fabrizio Corona e Sophie Codegoni stanno insieme? «È la mia fidanzata» FOTO

Maria De Filippi sui nuovi tronisti: basta influencer

Maria De Filippi è stanca dei tronisti di Uomini e Donne, interessati esclusivamente a fare successo sui social. La conduttrice si è resa conto dell’interesse sempre più univoco dei protagonisti del suo programma: il cui fine sembra essere solo quello di guadagnarci qualcosa e non di cercare l’amore.

L’eccessiva dipendenza, scaturita negli ultimi anni, tra Uomini e Donne e i social inizia a infastidire la conduttrice, che per la prossima stagione punterà su nuovi volti:

Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti da quando ho capito che i social erano diventati per loro un cliché, e per questo ho deciso di cambiare, voglio la vita vera

Uomini e Donne: i nuovi tronisti

Come ogni estate, i nomi sui papabili nuovi tronisti di Uomini e Donne vengono pescati dalla stagione appena conclusa, tra i corteggiatori più amati e non scelti. Ecco chi potrebbero essere:

  • Carolina Roncaultima non scelta della stagione del tronista Giacomo Czerny le ha preferito la sua rivale Martina. La ragazza ha dichiarato, sin da subito, di voler ripartire da se stessa.
  • La corteggiatrice Eugenia Rigotti, non scelta del tronista Massimiliano Mollicone, è stata molto amata, sia dal pubblico che dalla conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi.
  • Il corteggiatore decisamente più atteso è senza dubbio Matteo RanieriIl giovane, a differenza delle altre ipotesi, è stato scelto dalla sua tronista Sophie Codegoni. Ma la relazione è naufragata dopo poche settimane, per incompatibilità caratteriali.
  • Tra le altre opzioni: Gabriella Ester Maglione (corteggiatrice di Gianluca De Matteis), Giorgio di Bonaventura (rivale di Matteo Ranieri e non scelta di Sophie Codegoni).

Tra le opzioni chi potrebbe rispecchiare le intenzioni di Maria De Filippi di rinnovare l’immagine dei tronisti di Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne faranno parte!