Pierpaolo Pretelli, avete mai visto suo figlio Leonardo? Chi è la madre del bambino? Nome, età, malattia, FOTO, Instagram

Leonardo Pretelli è il figlio di Pierpaolo Pretelli, il volto noto del piccolo schermo! Avete mai visto il bambino? Ecco tutto su di lui!

Pierpaolo Pretelli è un modello, personaggio televisivo e anche cantante, diventato famoso al grande pubblico per la partecipazione al Grande Fratello Vip 5, nel 2020, anche se già da anni bazzicava nel mondo dello spettacolo. Cosa aappiamo su suo figlio? Scopriamo i particolari all’interno!

Leggi anche: Maurizio Lastrico ha una fidanzata o una moglie? Tutto sulla vita privata dell’attore

Pierpaolo Pretelli, chi è suo figlio?

Pierpaolo Pretelli è nato a Maratea, in provincia di Potenza, il 31 luglio 1990, sotto il segno zodiacale del Leone. Nel 2020 ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto anche Giulia Salemi, la donna con cui, successivamente ha stretto una relazione. Pretelli ha un figlio. Scopriamo, nei paragrafi successivi, quanti anni ha il piccolo e chi è la madre di suo figlio.

Come si chiama e quanti anni ha?

Il figlio di Pierpaolo Pretelli porta il nome di Leonardo, nato il 18 luglio del 2017. Leonardo ha, dunque, 5 anni. Pierpaolo aveva 27 anni quando è diventato papà di Leo.

Chi è la madre del bambino?

La madre del piccolo Leonardo è la modella cubana Ariadna Romero, con la quale il suo papà ha avuto un’importante storia d’amore.

Malattia

Nel mese di aprile del 2022, Leo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, come ci viene confermato dalla madre attraverso le sue parole condivise sui social con i suoi follower. Ecco cosa ha scritto la modella:

Un’alta volta mi trovo che siete informatissimi. Si, abbiamo fatto l’intervento oggi, è andata bene e adesso dorme addosso a me

Dopo l’intervento e le dimissioni del piccolo dall’ospedale, papà Pierpaolo Pretelli ha dunque raggiunto il suo bambino a casa per trascorrere del tempo con lui.

FOTO

Ecco alcune foto del piccolo Leonardo, assieme al suo papà e alla sua mamma.

Instagram

Il piccolo Leonardo Pretelli non ha un profilo Instagram. Vi lasciamo QUI quello del suo papà, Pierpaolo Pretelli. Per visitare il profilo Instagram della sua mamma, invece, potete cliccare QUI!

Seguici su Instagram