GF Vip, chi è uscito ieri sera 2 gennaio 2023? Nominati e ultime notizie

Chi è stato eliminato dal GF Vip ieri sera? E cosa è successo durante la puntata? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo!

Come sappiamo, ieri sera il GF Vip è andato in onda regolarmente; Alfonso Signorini ha inaugurato il 2023 e la puntata è stata un po’ turbolenta. Dopo aver affrontato le dinamiche fra i suoi vipponi è arrivato per il conduttore il momento di svelare il primo eliminato del nuovo anno, ma chi è uscito ieri sera dalla casa?

Leggi anche: GF Vip, lite fra Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi e Donnamaria: cosa è successo? (VIDEO)

GF Vip: resoconto della puntata del 2 gennaio 2023

Ieri sera abbiamo ritrovato gli opinionisti speciali Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, che sostituiscono momentaneamente Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Insieme a loro, ovviamente, anche Giulia Salemi in qualità di esperta social. La puntata del GF Vip si è concentrata sulle dinamiche fra i gieffini, in particolare sulla rottura fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, sull’amicizia al capolinea fra Wilma Goich e Patrizia Rossetti e sulla sorpresa fatta a Sarah Altobello. 

Eliminati

Chi è uscito dal GF Vip ieri sera 2 gennaio 2023? In realtà nessuno: in nomination c’erano Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Wilma Goich. Nella prima tranche, Oriana e Nikita sono emerse come le favorite dal pubblico, salvandosi subito. Nella seconda, invece, Wilma è stata la meno votata da casa e per questo motivo ha dovuto raggiungere lo studio di Alfonso Signorini; qui, però, aprendo il famoso bussolotto, ha scoperto di avere un biglietto di ritorno nella casa del GF Vip! Sorpresa e commossa la cantante  ha detto:

Io già mi immaginavo mio nipote che stava mettendo a posto casa, devono aspettare.

Nonostante non ci sia stato alcun eliminato ieri sera, però, in realtà qualcuno ha deciso comunque di abbandonare la casa: stiamo parlando di Patrizia Rossetti che – a causa di un problema di salute – ha preferito lasciare il reality. Ma cosa è successo? Ecco le parole dell’ormai ex vippona:

È da alcuni giorni che ho dei dolori nel corpo. Ho fatto anche tutte le analisi e sembra non sia nulla di grave, forse una piccola infezione dovuta al Covid, non so… Ma non mi sento bene, né nel corpo né nella mente. Ho parlato anche con gli autori e con la psicologa. Vado, perché voglio uscire e capire che cos’ho. Magari non è niente, però non me la sento di restare. Non riesco a star così, non si può.

Nominati

I nominati della puntata di ieri sera sono: Dana Saber, Davide Donadei e Oriana Marzoli. Chi sarà il prossimo eliminato?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram