Peppino Di Capri ha figli? Chi sono e come si chiamano?

Chi sono i figli di Peppino Di Capri? Cosa sappiamo di loro? Il cantante li ha avuti da due donne diverse: leggi i dettagli!

Peppino Di Capri ha avuto tre figli: Igor, Edoardo e Dario. Quest’ultimo ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo…

Leggi anche: Laura Valente, chi è la moglie di Kekko dei Modà?

Gli eredi del noto cantante partenopeo non hanno tutti la stessa madre; cosa sappiamo della vita privata dell’artista?

Chi sono i figli di Peppino Di Capri?

Peppino Di Capri ha avuto il suo primo figlio, Igor, dalla sua prima moglie Roberta Stoppa. Dopo la fine della storia con quest’ultima, poi, il cantante ha conosciuto Giuliana Gagliardi, che lui stesso ha definito la donna della sua vita. Dalla relazione con quest’ultima sono nati Edoardo e Dario; il primo ha seguito le orme di suo padre e oggi è un musicista molto apprezzato. Il secondo, invece, è un attore e lo abbiamo già visto in diverse fiction.

La crisi e la fine del matrimonio

Peppino Di Capri ha visto nascere suo figlio Igor Faiella proprio in concomitanza della fine del suo matrimonio con Roberta Stoppa. A questo proposito la modella – in una lettera aperta al settimanale DiPiù del 2010 – scrisse:

Stringendoti ti avevo detto che finalmente aspettavo un bambino, tuo figlio. E tu, secco, mi rispondesti: “Peccato, proprio adesso che sono innamorato di un’altra”. Mi crollò il mondo addosso e mi rifugiai a Milano dove passai tutta la mia gravidanza senza vederti: avevi lasciato una moglie incinta nel 1970, quando in Italia non c’era nemmeno il divorzio. Non mi ha fatto piacere leggere che lui, Igor, sia stato il frutto di un tentativo di riconciliazione tra di noi, quasi un errore di percorso.

I figli avuti da Giuliana Gagliardi

Edoardo è il primo dei due figli che Peppino ha avuto da Giuliana Gagliardi, morta prematuramente nel 2019 a soli 68 anni; lui è nato nel 1971 e ha studiato negli Stati Uniti.

Oggi vive all’estero e ha una band dal nome Achtung Babies, che si prefigge il compito di fare da gruppo cover ai famosi U2. Come abbiamo già anticipato, il giovane ha seguito le orme di suo padre nel mondo della musica e oggi è un musicista affermato: suona tastiera e chitarra.

Il secondogenito del cantante, comunque, si è sposato e ha reso nonno Di Capri con la nascita di sua figlia Azzurra. Dario Faiella, il terzo figlio di Peppino Di Capri, è invece meglio noto come Dario Castiglio, nato a Napoli l’8 maggio del 1986: nel 2017 è divenuto padre di Joseph, nato dalla relazione con la modella Mousse Jaquier.

Dal suo profilo Instagram possiamo apprendere che nel 2022 sia diventato padre bis, ma non sappiamo se l’ultimo bebè siamo maschio o femmina.

Seguici su Instagram