Lorella Cuccarini ha tradito il marito? «Adesso parlo io»

Qualche giorno fa, sono apparsi degli scatti che ritraevano Lorella Cuccarini in compagnia di un uomo misterioso. La donna ha rivelato di chi si tratta

Qualche giorno fa, Chi ha pubblicato degli scatti che ritraevano Lorella Cuccarini in compagnia di un altro uomo. Oggi, però, la nota conduttrice, attrice e ballerina ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua.

“Ecco la mia verità”

Intervenuta nel programma di Piero Chiambretti, “La repubblica delle donne”, Lorella Cuccarini ha avuto modo di parlare con Alfonso Signorini che, poche settimane fa, aveva pubblicato degli scatti della donna con un uomo misterioso sul suo settimanale, “Chi”.

La donna ha reagito col sorriso e non si è scomposta e, di fronte alle domande del giornalista, ha affermato “L’uomo che vedete nelle foto con me era un fan, ma poi è diventato un amico, tutto qui”. E aggiunge: “Se avessi avuto un amante, sarei andata nel bar più famoso di Firenze?”.

Lorella Cuccarini in compagnia di un uomo misterioso

Un matrimonio che dura da ventisette anni!

Lorella ha poi raccontato che il marito, nel vedere le foto, non si è scomposto, in quanto si fida di lei e non ha minimamente dubitato che si potesse trattare di un tradimento. I due, sposati dal 1991, hanno quattro figli e, da sempre, rappresentano una delle coppie più solide e durature del mondo dello spettacolo. Quasi un record, visti i tempi che corrono.

Dunque questione risolta? Pare proprio di sì. Anche perché Lorella ci tiene a sottolineare che non ha mai tradito il marito, aggiungendo: “Non ne vale la pena. È talmente bella la nostra famiglia, il nostro rapporto, il nostro progetto, che le pulsioni le lasciamo andar via”. Insomma, è il caso di dirlo, tutto è bene quel che finisce bene!

 

Seguici su Instagram