Roberto Bolle torna in tv: nuovo programma su Sky Arte

Roberto Bolle sta per tornare in tv, ma dimenticate gli show che ha fatto finora. L'etoile ha in serbo grandi sorprese, ecco cosa farà

Grandi novità in arrivo per uno dei volti più amati e apprezzati della danza: Roberto Bolle, infatti, si appresta a tornare in tv con una trasmissione in quattro puntate. Il programma andrà in onda su Sky Arte. Aspettatevi grandi novità, perché Roberto promette di stupire.

Un documentario

Roberto Bolle torna in televisione in una veste insolita. L’étoile del Teatro della Scala, infatti, presenta un documentario dal titolo Questa notte mi ha aperto gli occhi, in cui racconta, in quattro puntate, com’è la sua vita quando i riflettori si spengono. In questo modo, dunque, permetterà al pubblico di scoprire i grandi teatri delle città in cui si esibisce (Londra, New York, Tokyo e Milano), raccontando cosa c’è dietro uno spettacolo, quindi prove, riflessioni, momenti di sconforto e altri di allegria, sorrisi e dolori.

È la notte il momento centrale di questi racconti. Infatti, terminato lo spettacolo, Bolle passeggia per le strade delle città in cui si è esibito e che, fino a pochi minuti prima, lo hanno acclamato con applausi e complimenti. Cammina, osserva, riflette. In questa atmosfera intima, incontra scrittori di grande fama che vivono o hanno vissuto in quella città: Jonathan Coe a Londra, David Pearce a Tokyo, Michele Serra a Milano e Roberto Saviano a New York.

Prodotto per Sky Arte da Ballandi Art e Artedanza, Questa notte mi ha aperto gli occhi andrà in onda in prima serata, ogni sabato a partire dal 16 marzo su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky).

Seguici su Instagram