Ilary Blasi, niente Gf Vip né La sai l’ultima?: ecco perché

Ilary Blasi ha rifiutato di condurre sia il Grande Fratello Vip che la nuova edizione de La sai l'ultima?. Ecco il motivo della sua scelta...

Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato del ritorno de La sai l’ultima? e della conduzione di Ilary Blasi, che in autunno si sarebbe dovuta dividere tra lo show di barzellette e il Grande Fratello Vip. Tuttavia oggi arriva il no della conduttrice: non farà nessuno dei due show. Ecco perché.

Nessun programma per Ilary?

La signora Totti, che sappiamo essere una donna risoluta e di grande temperamento, ha rifiutato la conduzione de La sai l’ultima? e anche la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Perché? Ilary è diventata uno dei volti di punta di Canale 5, dopo anni trascorsi su Italia 1 a condurre Le Iene. Il motivo della scelta sembra essere legato a Francesco Totti.

L’ex calciatore della Roma, infatti, desidera un altro figlio da Ilary, dunque la Blasi sarebbe pronta a mettere il lavoro da parte per dare al mondo il quarto bebè. I bene informati, infatti, fanno sapere che Ilary preferirebbe trascorrere un periodo lontano dalle telecamere e il Grande Fratello, che richiede un impegno di parecchi mesi, male si concilierebbe con una nuova gravidanza.

Sarà davvero così? La coppia avrà presto un altro baby Totti? Staremo a vedere. Intanto, però, inizia il toto-conduttore per la nuova edizione del Gf. Chi prenderà il posto della Blasi? 

Seguici su Instagram