Elisabetta Gregoraci furiosa, Mediaset la sostituisce: chi prende il suo posto?

Elisabetta Gregoraci perde il suo posto alla conduzione di un nuovo programma Mediaset: una nuova conduttrice prenderà il suo posto (FOTO)

Elisabetta Gregoraci, dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP, sperava in un grande ritorno in tv e in un nuovo programma che Mediaset le aveva proposto: ma qualcosa è cambiato in corso d’opera e la conduttrice è stata sostituita. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Simona Ventura e Paola Perego, programma insieme in tv: quando e dove

Elisabetta Gregoraci a Honolulu? Mediaset cambia idea

L’ex concorrente del Gf VIP Elisabetta Gregoraci perde il suo posto alla conduzione di un nuovo programma Mediaset. La conduttrice di Battiti Live, infatti, sarebbe dovuta essere al timone di un nuovo varietà comico dal nome Honolulu. Programma che andrà a sostituire il vecchio e glorioso Colorado e che andrà in onda ogni mercoledì dall’autunno.

Fatima Trotta al posto della Gregoraci

Al posto di Elisabetta Gregoraci, alla conduzione di Honolulu, pare sia stata scelta Fatima Trotta, specialista nella conduzione di programmi comici. La conduttrice, infatti, è diventata famosa per il suo lavoro a Made in Sud. 

Fatima Trotta

Foto: @fatimatrottaofficial [IG]

La Gregoraci, secondo quanto riporta TvBlog, pare non abbia preso molto bene la notizia:

La decisione di affidare Honolulu a Fatima Trotta, si mormora nei “condizionati” corridoi di Cologno Monzese, pare non sia piaciuta molto ad Elisabetta Gregoraci che probabilmente avrebbe amato prendere il timone di questa nuova produzione televisiva. – si legge su Tv Blog – Elisabetta per altro ha fatto parte del cast di conduttori di Made in Sud, proprio insieme a Fatima Trotta.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Honolulu e non solo!

Seguici su Instagram