Gabriel Garko

Garko testimone di nozze di Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ci siamo quasi: manca poco meno di un mese alle nozze tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Le due donne hanno scelto il primo dei testimoni: Gabriel Garko, ex fidanzato della Grimaldi e ora caro amico della coppia.

Garko testimone

Eva Grimaldi e Imma Battaglia procedono con i preparativi del loro matrimonio, che si terrà il prossimo 19 maggio. A loro fianco, c’è il wedding planner Enzo Miccio. Non solo: le due donne hanno deciso anche chi sarà uno dei loro testimoni. Ebbene sì, proprio Garbriel Garko, che con Eva ha avuto una storia d’amore durata ben quattro anni, dal 1997 al 2001.

Gabriel Garko è molto amico della Grimaldi, ma anche e soprattutto di Imma Battaglia, con la quale ha stretto un rapporto di grande complicità. Ecco cosa ha rivelato Eva a tal proposito:

Sì, Gabriel: adora Imma, ormai parla solo con lei, sta solo con lei, quando ha saputo che ci sposavamo era al settimo cielo

E a proposito dell’imminente cerimonia, ecco cosa ha confessato:

Le nozze saranno il 19 maggio, in un resort bellissimo appena fuori Roma, in mezzo alle campagne, saremo 230 e i testimoni saranno cinque e cinque. Per me solo maschi e per lei solo donne. Ma non abbiamo ancora le fedi, e questo è un dramma

Insomma, ci siamo quasi: che inizi il countdown!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!