Tutti i matrimoni vip del 2019: da Bobo Vieri ad Amadeus

Ma quante nozze vip ci attendono nel 2019? Ecco l'elenco completo di tutti i personaggi del piccolo schermo che convoleranno presto a nozze...

Il 2019? L’anno dell’amore e… dei matrimoni vip! Ecco tutti i personaggi del piccolo schermo che nei prossimi mesi convoleranno a nozze. Eh sì, alla fine anche lo scapolo d’oro Christian Vieri ha ceduto e sposerà la sua bella Costanza Caracciolo, che pochi mesi fa l’ha reso papà di Stella.

I matrimoni vip del 2019

Munitevi di penna ed agenda e prendete nota di tutti i matrimoni previsti per questo 2019: ad aprire le danze saranno Eva Grimaldi e Imma Battaglia, che il prossimo 19 maggio convoleranno a nozze nei pressi di Roma. Per le due donne, un testimone d’eccezione: Gabriel Garko. Una decina di giorni dopo, esattamente l’1 giugno, Lorella Boccia, ex concorrente di Amici e ora conduttrice tv di successo, è pronta a sposare Niccolò Presta, il figlio dell’agente Lucio Presta, a sua volta compagno di Paola Perego.

Ma andiamo avanti: a seguire sarà la volta di Pamela Prati, che sposerà in chiesa Marco Caltagirone, dopo che si sono uniti civilmente nei mesi scorsi. Per l’occasione, hanno scelto l’Umbria. Successivamente, sarà la volta di Christian Vieri e Costanza Caracciolo: i due hanno già celebrato il rito civile il 13 febbraio, ma sanciranno il loro legame in chiesa nei mesi estivi e lo faranno in Sicilia. Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, invece, hanno optato per Fregene: le nozze sono previste per l’estate.

E non solo…

Non è finita qui: mentre quelli che vi abbiamo elencato sono tutti i matrimoni con una data già fissata, ci sono altre coppie pronte ad organizzare le nozze nei prossimi mesi. Serena Rossi, che ha ricevuto la proposta in diretta tv da Davide Devenuto, è pronta a convolare il nozze col bell’attore di Un posto al sole. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dopo la fine della crisi che li ha tenuti distanti per un po’ e l’ottenimento del divorzio da parte della ex moglie di lui, sono pronti a fare il grande passo.

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sposeranno entro l’anno. Amadeus potrebbe sposare la sua Giovanna Civitillo, conosciuta a L’Eredità con il famoso tormentone della scossa. Giorgio Mastrota è pronto a dire sì alla sua Floribeth Gutierrez. Infine, Marco Maddaloni, che ha chiesto in sposa Romina Giamminelli durante la finale dell’Isola dei Famosi, è pronto al grande passo.

Insomma, fate scorta di riso, che di matrimoni in vista ce ne sono un bel po’!

Seguici su Instagram