Arriva “Summer Loving”, il prequel di Grease!

Grandissima novità per gli amanti di "Grease": il film cult degli anni Settanta tornerà presto al cinema con il prequel "Summer Living"!

Ammettetelo: avete sognato guardando Grease? Bene, allora ci sono ottime notizie per voi! La Paramount Pictures ha scelto lo sceneggiatore John August per scrivere Summer Loving, ovvero prequel di uno dei cult-movie per eccellenza degli anni Settanta, ovvero Grease.

Grease, un film senza tempo

Siete pronti a fare un tuffo negli anni Settanta? La meravigliosa storia di Danny Zuko e Sandy Olsson, interpretati rispettivamente da John Travolta e Olivia Newton John sta per tornare al cinema! Grease, allora diretto da Randal Kleiser, è stato ed è tutt’oggi uno dei film cult per eccellenza: anche i brani che fanno da colonna sonora, come Summer Nights o You’re the One That I Want, sono ancora amatissimi e ballati in tutto il mondo.

Ma facciamo un passo indietro: quella che vediamo in Grease è la vicenda di due studenti, Danny e Sandy, appunto, alle prese con una intensa e straordinaria storia d’amore. Lui è un bulletto mentre lei è una ragazza perbene, proveniente da una famiglia facoltosa. La coppia, tuttavia, aveva vissuto un’indimenticabile storia durante le precedenti vacanze estive ed è proprio di questo periodo che il prequel Summer Loving si occuperà.

Al momento, non si sa ancora chi dirigerà il film né chi saranno gli interpreti. L’unica cosa certa, per ora, è che il già citato John August, sceneggiatore di Summer Living, è molto apprezzato e richiesto: a breve uscirà la nuova versione di Aladdin interpretata da Will Smith e diretta da Guy Ritchie e l’horror Scary Stories to Tell in the Dark, prodotto da Guillermo del Toro.

Non ci resta che attendere per tutte le novità sul prequel di Grease!

Seguici su Instagram