Temptation Island: Annamaria, dove hai lasciato la dignità?

Temptation Island: il pubblico non ama la coppia formata da Antonio e Annamaria e si chiede dove abbia lasciato la dignità quest'ultima.

Tradita, umiliata, offesa: Annamaria, una delle fidanzate più controverse di Temptation Island 2020, nonostante il trattamento ricevuto da Antonio, ha deciso di perdonarlo. Così, al termine del falò di confronto, i due hanno deciso di lasciare insieme il programma. Il pubblico dei social l’ha subito attaccata: cara Annamaria, dove hai lasciato la tua dignità?

Annamaria perdona Antonio, ma il pubblico non perdona lei

Antonio, com’è ormai ben noto a tutti, fatica a resistere al fascino delle donne: ce lo ha rivelato in esclusiva assoluta la sua ex moglie, che abbiamo intervistato qualche settimana fa (clicca qui per leggere l’intervista). La donna, infatti, ci ha confessato che Antonio e Annamaria, che sostengono di stare insieme da due anni e mezzo, in verità mentono spudoratamente: l’uomo viveva a casa della moglie fino a un anno fa. Non solo: abbiamo intervistato anche una delle tante amanti del ragazzo, la quale ci ha confidato che ha tradito Annamaria con lei (clicca qui per leggere l’intervista alla donna).

Insomma, Antonio è un bugiardo patentato e Annamaria, che dai panni scomodi di amante si è ritrovata a vestire quelli di tradita, lo sa molto bene. Nonostante ciò, però, durante il falò di confronto, l’ha perdonato. Immediata la reazione del pubblico, che l’ha accusata di aver svenduto la propria dignità per stare con un uomo che non la rispetta e che non si è fatto scrupoli a flirtare con la procace Ilaria. Se non ci fossero state le telecamera, si chiedono in molti, Antonio si sarebbe fermato o sarebbe andato fino in fondo?

Annamaria e Antonio: che futuro li aspetta?

Antonio, 33 anni, e Annamaria, 43, fanno coppia fissa, a detta loro, da due anni e mezzo, durante i quali, per la stessa ammissione della donna, lui si è comportato spesso male: Annamaria non l’ha mai beccato in atteggiamenti intimi con altre donne, ma ha letto alcuni messaggio compromettenti. Nonostante ciò, puntuale, è arrivato il perdono.

Leggi anche: Temptation Island, Antonio e Annamaria hanno preso in giro il programma? Le parole inedite dell’ex moglie

Ecco alcuni commenti apparsi sui social:

Annamaria, sei una vergogna!

Ma che razza di uomo è Antonio? Annamaria, potevi liberarti e invece ti sei condannata da sola

Ha sbagliato tutto, è destinata a soffrire

Annamaria è la classica donna media: tradita e offesa, preferisce stare con lui anziché salvaguardare la propria dignità

Lui è uno stronzo, ma lei è anche peggio, perché lo accetta

Insomma, il pubblico è ben schierato: non ama la coppia formata da Antonio e Annamaria e sperava che i due arrivassero a una rottura definitiva. Invece, l’amore ha trionfato. Ma questo è davvero amore?

Seguici su Instagram