Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Luca Laurenti parla della sua malattia: «Grazie a Paolo Bonolis sto bene»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Siamo abituati a vederlo in tv in una veste leggera e comica, ma per Luca Laurenti non è stato sempre facile. Qualche anno fa, infatti, la spalla di Paolo Bonolis ha vissuto dei momenti molto difficili, ma grazie all’amico ne è venuto fuori.

La confessione di Luca Laurenti

Allegro, spensierato, ironico ma soprattutto autoironico: è così che siamo abituati a vedere Luca Laurenti, sopratutto quando è al fianco dell’amico Paolo Bonolis, con cui ha un bellissimo rapporto professionale e personale. Tuttavia, Laurenti, in passato, ha sofferto a lungo di depressione. Il conduttore e cantante, infatti, ha attraversato una fase molto dolorosa e ne è venuto fuori grazie a due persone: Paolo Bonolis e la moglie, Raffaella Ferrari, con cui è sposato dal 1994 e da cui ha avuto il figlio Andrea.

Ecco cosa ha rivelato a tal proposito Laurenti:

È stato Bonolis a presentarmi Raffaella, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia

Insomma, grazie alla forza dell’amore e dell’amicizia, oggi Luca Laurenti è un uomo risolto e appagato.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!