Coronavirus: i figli di William e Kate Middleton applaudono i medici-eroi

I figli di William e Kate sono stati immortalati mentre applaudono per ringraziare i medici e tutto lo staff ospedaliero.

In questo periodo delicato sono in tanti a rendersi conto di quanto i medici e tutto lo staff ospedaliero ci stiano aiutando. Dall’Inghilterra arriva un video commovente: i piccoli Goerge, Charlotte e Louis Windsor sono stati filmati mentre battono le mani per ringraziare il lavoro dei sanitari.

La famiglia Windsor ringrazia i medici

Così, i tre piccoli Windsor hanno voluto rendere omaggio a medici e infermieri per il grande lavoro che stanno compiendo contro il CoronaVirus. Ecco cosa hanno scritto i Duchi di Cambridge:

A tutti i dottori, le infermiere, gli assistenti, i medici di base, i farmacisti, i volontari e a tutto il personale del Servizio sanitario nazionale che sta lavorando instancabilmente per aiutare chi è affetto da Covid-19.

La famiglia Reale in questo momento sta combattendo con diverse crisi interne: il divorzio dei Duchi del Sussex, l’accusa nei confronti del Principe Andrew, il tampone positivo del Principe Carlo e la presunta morte del Principe Filippo. L’immagine dei tre bimbi di casa Windsor che applaudono guardando l’obiettivo è davvero dolce. 

Seguici su Instagram