Piccoli reali inglesi applaudono

Coronavirus: i figli di William e Kate Middleton applaudono i medici-eroi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

In questo periodo delicato sono in tanti a rendersi conto di quanto i medici e tutto lo staff ospedaliero ci stiano aiutando. Dall’Inghilterra arriva un video commovente: i piccoli Goerge, Charlotte e Louis Windsor sono stati filmati mentre battono le mani per ringraziare il lavoro dei sanitari.

La famiglia Windsor ringrazia i medici

Così, i tre piccoli Windsor hanno voluto rendere omaggio a medici e infermieri per il grande lavoro che stanno compiendo contro il CoronaVirus. Ecco cosa hanno scritto i Duchi di Cambridge:

A tutti i dottori, le infermiere, gli assistenti, i medici di base, i farmacisti, i volontari e a tutto il personale del Servizio sanitario nazionale che sta lavorando instancabilmente per aiutare chi è affetto da Covid-19.

La famiglia Reale in questo momento sta combattendo con diverse crisi interne: il divorzio dei Duchi del Sussex, l’accusa nei confronti del Principe Andrew, il tampone positivo del Principe Carlo e la presunta morte del Principe Filippo. L’immagine dei tre bimbi di casa Windsor che applaudono guardando l’obiettivo è davvero dolce. 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.