2 '  
Categorie Gossip

La dolce dedica di Belen a Stefano De Martino (foto)

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Made in Sud e ha riscosso l’ennesimo grande successo. Carlo Freccero, direttore di Raidue, che ha fortemente voluto Stefano De Martino alla conduzione, ha vinto la sua scommessa. E, a sorpresa, sono arrivati anche i complimenti di Belen. E non solo.

La dedica di Belen

Belen e Stefano De Martino sono sempre più affiatati. Anche sui social, dove non mancano di scriversi dolci messaggi e complimenti di ogni tipo. Ieri, durante l’ultima puntata di Made in Sud, che ha visto l’esordio di De Martino alla conduzione, la showgirl argentina ha pubblicato una Instagram story con i suoi complimenti al compagno. Ecco cosa ha scritto:

Fiera di te!!!! Davvero bravo, ma bravo vero!!!!

Ecco il post di Belen su Instagram:

Insomma, Stefano De Martino e la Rodriguez sono sempre più innamorati e, secondo voci sempre più insistenti, pare che presto rinnoveranno i voti nuziali, così da tornare ad essere ufficialmente marito e moglie. Intanto, però, si godono i successi televisivi e tutti i progetti che li attendono sul piccolo schermo: Stefano sogna un grande varietà

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*