Live-Non è la D’Urso: Eliana Michelazzo dirà la sua verità shock

Stasera, a "Live - Non è la D'Urso", interverrà Eliana Michelazzo, la quale racconterà la sua verità shock alla padrona di casa: è scandalo

Manca poco, stasera, in diretta a Live – Non è la D’Urso, interverrà Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati, la quale racconterà la sua verità shock alla padrona di casa: anche lei è una vittima di tutta questa inquietante vicenda. Almeno questo è quello che sostiene.

La verità di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, ormai dieci anni fa, ha sposato Simone Coppi. Innamoratissima dell’uomo, ha deciso di tatuarsene il nome. Fin qui tutto nella norma, se non fosse che tale Simone Coppi non esiste. Com’è possibile che abbia sposato un uomo inesistente? Lo rivelerà stasera a Live, lo show del mercoledì di Barbara D’Urso.

In trasmissione, inoltre, la Michelazzo rivelerà anche l’inesistenza di Mark Caltagirone, l’uomo-fantasma che avrebbe dovuto sposare Pamela Prati: Eliana non l’ha mai visto, nonostante avesse giurato su suo padre (morto) il contrario. La donna, poi, parlerà anche della fine del suo rapporto lavorativo (e umano?) con la Prati.

Insomma, puntata da non perdere, quella di stasera!

Ecco, qui di seguito, lo scatto pubblicato dalla Michelazzo nelle sue Instagram stories:

Il tatuaggio di Eliana Michelazzo