Barbara D’Urso condurrà anche il Grande Fratello Vip!

Barbara D'Urso al timone del Grande Fratello Vip? Pare proprio di sì: a rivelerlo è il settimanale Nuovo Tv. Barbara dovrà fare una rinuncia

In casa Mediaset c’è ancora una grande confusione circa i palinsesti della nuova stagione: si mormora che tornerà Music Farm, condotto da Alessia Marcuzzi, e che il Grande Fratello Vip finirà in soffitta per un po’. Oggi, a sorpresa, arriva la notizia che potrebbe andare in onda regolarmente, condotto però da Barbara D’Urso e non più da Ilary Blasi.

Barbara D’Urso tuttofare

Secondo il settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti, Barbara D’Urso, attualmente al timone del Grande Fratello nella versione NIP, potrebbe condurre anche quella VIP. Mediaset sarebbe molto soddisfatta dei risultati del Gf 16, che nell’ultima puntata è stato seguito da 3.681.000 telespettatori pari al 22,44% di share, dunque vorrebbe la D’Urso anche nella versione con i concorrenti famosi.

Tuttavia, per presentare il reality, Barbara avrebbe pensato di rinunciare a Domenica Live: cambio di conduzione o, com’è avvenuto quest’anno, la durata del programma verrà ridimensionata e la trasmissione sarà registrata?

Ancora non si hanno conferme a riguardo, ma manca poco per scoprire tutti i palinsesti Mediaset per la stagione 2019/2020.

Seguici su Instagram