Verissimo, Pamela Prati: «Avrei conosciuto Mark il giorno delle nozze»

Pamela Prati è pronta a rivelare la sua verità shock a "Verissimo": avrebbe conosciuto Mark Caltagirone il giorno delle nozze!

E alla fine è arrivata anche la confessione di Pamela Prati: Mark Caltagirone non esiste. Ma non è finita qui: la showgirl ha rivelato di essere stata plagiata dalle sue agenti. Ecco cosa succederà a Verissimo.

La verità di Pamela Prati

Nella puntata di sabato 25 maggio, Pamela Prati sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Durante l’intervista, registrata giovedì 23 maggio, la Prati ha confessato di essere stata plagiata dalle sue due agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Non solo: dopo aver confermato che Mark Caltagirone non esiste, ha detto anche che avrebbe sposato l’uomo senza conoscerlo e che l’avrebbe visto per la prima volta il giorno delle nozze.

Interrogata sui suoi presunti problemi economici, la Prati ha detto di non aver alcun tipo di problema finanziario. La versione di Pamela cozza con quella di Eliana Michelazzo, che, invece, ha detto di essere lei la prima vittima di tutta questa vicenda, in quanto sposata con un uomo che non esiste, Simone Coppi, presentatole dalla collega agente Pamela Perricciolo.

Cosa accadrà, dunque, adesso?

Seguici su Instagram